Autore Topic: Alfa Romeo Giulietta by Novitec  (Letto 2006 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Alfa Romeo Giulietta by Novitec
« il: Settembre 06, 2011, 09:54:47 am »


 :esclama: Il tuner tedesco Novitec propone un completo kit di elaborazione per l'Alfa Romeo Giulietta. La media sportiva di Arese riceve un trattamento davvero completo, tanto a livello estetico quanto meccanico. La Giulietta si è rivelata un autentico successo commerciale, capace di scaldare il cuore ad alfisti vecchi e nuovi.

Il kit estetico proposto da Novitec per la Giulietta è composto da paraurti anteriore, paraurti posteriore con estrattore aerodinamico e minigonne laterali. La cura realizzativa di Novitec rende questo kit davvero unico: non sembra un prodotto aftermarket, ma una grintosa versione della Giulietta proposta da Alfa Romeo stessa. A completare l'opera troviamo numerosi cerchi in lega tra cui scelgiere, con diametri da 18 a 20 pollici ed il classico design multirazze di Novitec.

Non mancano sorprese sotto al cofano dell'Alfa Romeo Giulietta by Novitec. Tutti i motori in gamma ricevono sostanziosi upgrade grazie a centraline rimpappate e modifiche all'aspirazione. Il 1.4 Turbo Multiair giunge a quota 195 cavalli, mentre la top di gamma Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde vede il suo 1750 turbo raggiungere quota 261 cavalli. A completare il quadro troviamo anche una completa offerta di scarichi, con diverse soluzioni fino a quella visibil enelle immagini in galleria: quattro terminali a sezione tonda di generose dimensioni abbinati ad inediti collettori capaci di donare qualche ulteirore cavallo ed un sound racing.

Un saluto a tutti .... :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !