Autore Topic: Volkswagen Maggiolino tuning by ABT  (Letto 1976 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Volkswagen Maggiolino tuning by ABT
« il: Agosto 19, 2012, 13:27:34 pm »


 :esclama: Se la Volkswagen Beetle è stata un mito della storia dell'automobilismo, la nuova Maggiolino presentata alcuni mesi or sono vuole invece continuare la tradizione dello storico marchio e nome di origine tedesca. La nuova Maggiolino proposta dalla compagnia di Allgau è solo l'ultima di una lunga serie di Bettle che ABT Sportsline ha rivisto nel corso degli ultimi tre decenni, ovvero dal momento in cui ha incominciato ad operare nel settore.

Sulla Beetle ABT viene adottato il propulsore 2 litri turbo da ben 240 CV, ovvero 40 CV in più rispetto alla versione di serie, un aumento che comunque si fa sentire sia sul dritto e su terreni veloci che in situazioni meno estreme. I terminali di scarico sono in acciaio inossidabile e di forma ovale, aiutando a conferire alle vetture una assetto decisamente più aggressivo rispetto alla versione standard. I gruppi ottici sia anteriori che posteriori donano alla Maggiolino un carattere più deciso mentre per chi vuole proprio esagerare si possono scegliere tra ben 3 diversi tipi di cerchi in lega che permettono peraltro massima stabilità e handling anche ad alte velocità.

Il sistema frenante invece è garantito da un impianto studiato appositamente da ABT e caratterizzato da pinze dei freni nere con logo ABT. Anche il sistema di sospensioni è stato personalizzato e sviluppato specificatamente per questa vettura tuning che cattura sicuramente l'attenzione, e che ripropone la stessa livrea che il tuner ABT aveva in precedenza pensato anche per la Volkswagen Up!.

Alla prossima ... :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !