Autore Topic: oroscopo della settimana dal 2 all'8 agosto  (Letto 1380 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 2 all'8 agosto
« il: Agosto 03, 2013, 06:00:31 am »
Ariete
Le polemiche si accompagnano a forti tensioni: state affrontando impegni che forse riguardano svolte esistenziali importanti, siate attenti a non fare passi falsi per eccesso d’impulsività.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 4

Toro
La dolcezza di Venere e la carica di Marte sollecitano la condivisione di piacevoli esperienze d’amore: il vostro fascino, esaltato da Plutone e Nettuno, si esprime al massimo.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 6

Gemelli
Possibili novità su futura espansione nel lavoro: riflettete con attenzione su un’idea che potrebbe rivelarsi vincente in prospettiva, Nettuno alimenta illusioni ma Saturno vigila positivamente.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole nessuno

Cancro
Sempre appoggiati dal benefico Giove state vivendo un periodo ricco di occasioni e novità: l’energia è ottima, le idee fluiscono numerose, Urano è iper eccitante ma Plutone cerca di creare ostacoli.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole nessuno

Leone
Saturno frena la prima decade e rallenta le azioni: buon periodo per riflettere con calma e programmare attentamente le strategie future, Urano è sempre buon amico e in fonde energia costruttiva.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole nessuno

Vergine
Amicizia e amore si danno la mano: una gradevole relazione potrebbe sbocciare all’insegna di interessi e gusti comuni. Marte alimenta un’ottima energia vitale adatta alla situazione.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 2

Bilancia
Si amplificano le tensioni: non siete in grado di sostenere l’aggressività di Marte e le polemiche di Mercurio mentre Urano e Plutone rendono l’atmosfera pesante, defilatevi subito!
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 4

Scorpione
Venere esalta in vostro fascino e insieme a Mercurio, Marte e Giove vi rende irresistibili: Saturno tenta di smorzare la vostra carica vitale ma riuscirete comunque a conquistare chi vi circonda.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 6

Sagittario
Possibile evoluzione di un progetto impegnativo destinato a cambiare radicalmente la vostra vita: siete entusiasti dei progressi in atto,ma sempre più insofferenti ai capricci del partner in amore.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 2

Capricorno
Siete ancora sottoposti a tensioni irritanti: Marte non vi dà tregua e pretende chiarimenti, Urano rende elettrica l’atmosfera e Giove amplifica le problematiche, Saturno consiglia saggezza.
Giorno fortunato l’8. Sfavorevole il 4

Acquario
Idee e suggestioni interessanti nel lavoro: forse si presenta un’occasione da valutare per il futuro, siate cauti perché Nettuno può creare tranelli nel settore economico, Saturno veglia severo.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 6

Pesci
Tutti i Pianeti convergono su di voi positivamente:espansione, gioia di vivere, incontri piacevoli, forse nascita di rapporti importanti, buone occasioni... l’astrologo non può davvero dire di più!
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 2



:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !