Autore Topic: Streaming, download e diritto d’autore: è finita per i Justin Bieber  (Letto 794 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Streaming, download e diritto d’autore: è finita per i Justin Bieber

Gli Stati Uniti, con un accordo bipartisan, s’apprestano ad approvare in parlamento la S.978: una legge che equipara lo streaming di contenuti protetti dal diritto d’autore al download illegale. Nulla d’eccezionale, se il decreto non includesse le cd. “cover” dei brani musicali più popolari. È finita per gli emuli di Justin Bieber.
 
Proprio Bieber, l’adolescente che s’è trasformato in un cantante di fama internazionale partendo da YouTube, è stato eletto a simbolo di una campagna di sensibilizzazione per impedire il passaggio della S.978. Infatti, anziché calcare i palcoscenici di tutto il mondo, con la nuova legge Bieber rischierebbe cinque anni di prigione.
 
La S.978 è voluta da Recording Industry Association of America (RIAA) e Motion Picture Association of America (MPAA), in accordo col Congresso statunitense. Il decreto estende le pene già previste per chi diffonde collegamenti allo streaming di contenuti protetti: la magistratura americana ha utilizzato la stessa misura in passato.
 
Via | TorrentFreak
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Streaming, download e diritto d’autore: è finita per i Justin Bieber
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2011, 00:57:39 am »
 :harhar: justin  :harhar:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !