Autore Topic: Il Fondatore Di MegaUpload Fuori Di Prigione Su Cauzione[/  (Letto 626 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Il Fondatore Di MegaUpload Fuori Di Prigione Su Cauzione[/
« il: Febbraio 23, 2012, 15:00:47 pm »


Il Fondatore Di MegaUpload Fuori Di Prigione Su Cauzione


Kim Dotcom ha ottenuto la possibilità di uscire di prigione su cauzione: la stessa gli era stata negata a inizio febbraio, ma il giudice della North Shore District Court in Nuova Zelanda ha deciso nella nuova udienza in programma oggi di concederla al particolare fondatore di MegaUpload in base al fatto che egli non nasconderebbe alcun bene in grado di permettergli una fuga dalla nazione.



Le condizioni di libertà su cauzione per Dotcom riguardano prima di tutto il divieto di avere qualsiasi tipo di accesso a Internet a disposizione, ma anche di avere elicotteri in viaggio all’interno della sua proprietà e di viaggiare a più di 80km dalla stessa. In caso di spostamenti Dotcom dovrà inoltre avvisare la polizia con 24 ore d’anticipo, tranne che per eventuali emergenze mediche.

Mentre il fondatore di MegaUpload ha dichiarato di voler “solo stare con la sua famiglia”, la cauzione non pone ovviamente la parola fine a una possibile estradizione di Dotcom negli Stati Uniti: CNET ci ricorda infatti che i legali dell’U.S. Attorney’s Office in Virginia avranno ancora fino al 2 marzo di tempo per presentare la richiesta alle autorità neozelandesi.

Via | Huffingtonpost.com
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !