Autore Topic: Anonymous.Dopo l'estradizione Del co-fondatore di The Pirate Bay;Attacca il gove  (Letto 672 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail






Anonymous.Dopo l'estradizione Del co-fondatore di The Pirate Bay;Attacca il governo cambogiano



Proprio il collettivo ha messo a segno un altro importante colpo, questo ben motivato in un post pubblicato su Cyberguerrilla: una ritorsione per l’estradizione di Gottfrid Svartholm, il co-fondatore di The Pirate Bay stato arrestato a fine agosto a Phnom Penh, in Cambogia, e rimandato ieri in Svezia, dove deve scontare una condanna a 12 mesi di carcere per aver contribuito alla diffusione di file protetti da copyright.
 
La punizione - perché di punizione si tratta, in pochi credono che i 60 milioni di dollari donati dalla Svezia alla Cambogia proprio nei giorni dell’arresto di Svartholm siano una pura coincidenza - è arrivata: gli hacker hanno attaccato i siti internet del Mistero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale della Cambogia, mfaic.gov.kh, e sono entrati in possesso di oltre 5 mila documenti, prontamente condivisi online.

Il materiale diffuso, caricato su DepositFiles e disponibile anche a questo indirizzo, non riguarda solo la Cambogia, ma anche Stati come Nepal, Kyrghyztan, Ukraine e India. Come spiegato dagli stessi hacker, i documenti includono informazioni sulle autorità della Cambogia e del Nepal che combattono il traffico di droga e di armi e informazioni riservate relativi a Paesi che hanno rapporti con la Cambogia.
 
Di Gottfrid Svartholm, intanto, nessuna traccia. Il giovane dovrebbe esser stato riportato ieri in Svezia, ma non si hanno ancora conferme a tal proposito. Deve scontare 12 mesi di carcere per aver “reso materiale protetto da copyright disponibile per file sharing illegale” e dovrà pagare una multa pari a circa 900 mila euro. Gli altri fondatori del sito, Peter Sunde, Fredrik Neij e Carl Lundström, devono scontare rispettivamente 8, 10 e 4 mesi di carcere.
 
Via | TNW
Via |Dow
Via| ddbestShare
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !