Autore Topic: Libia, Gheddafi: "E' guerra tra noi e l'Italia"  (Letto 899 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Libia, Gheddafi: "E' guerra tra noi e l'Italia"
« il: Aprile 30, 2011, 19:00:38 pm »
Libia, Gheddafi: "E' guerra tra noi e l'Italia"

"Sono rattristato dal fatto che la popolazione di Sirte abbia gridato alla vendetta e minacciato di trasferire la guerra in Italia. Hanno dichiarato che e' ormai guerra aperta tra noi e l'Italia, perche' l'Italia ha ucciso i nostri figli oggi come nel 1911". Lo ha detto il Colonnello Muammar Gheddafi, nel discorso pronunciato oggi e ripreso dal sito web della tv di Stato libica. "I libici", ha aggiunto, "hanno tutto il diritto di affermare quello che hanno detto e io non posso imporre nessun mio veto sulla decisione del popolo libico, che ha il diritto di difendersi".

Muammar Gheddafi   botte :pollicione: fischio :esclama: accusa  Silvio Berlusconi   e il parlamento italiano di crimini di stampo colonialistico. "Mandando i suoi aerei a bombardare, oggi come ieri a Gherdabia", ha detto il Colonnello libico in un discorso pronunciato oggi nella ricorrenza del 96.mo anniversario della battaglia tra italiani e libici nella citta' sita a sud di Sirte, e ripreso dal sito web della tv di Stato, "l'Italia commette gli stessi crimini perpetrati nel 1911 e attua la stessa politica coloniale. E' un'Italia violenta. Il mio amico Berlusconi e il parlamento italiano, se esiste davvero un parlamento, commettono oggi un crimine".

Fonte i.s affari.
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Libia, Gheddafi: "E' guerra tra noi e l'Italia"
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2011, 19:33:08 pm »
"io non posso imporre nessun mio veto sulla decisione del popolo libico, che ha il diritto di difendersi".
da che pulpito...
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Libia, Gheddafi: "E' guerra tra noi e l'Italia"
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2011, 20:41:00 pm »
sanno dove dove si nasconde una bella caramella ed è tutto finito ............ :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:


il mio regno non è di questa terra
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !