Autore Topic: Risparmio 10% sul bollo auto con addebito diretto in c/c bancario. [Informativa]  (Letto 6703 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pecos

Ciao,
non so bene quali regioni oltre alla Lombardia offrano questa opportunità ma mi sembrava una bella idea postarla (grazie a Moz per il suggerimento ;))

Risparmi e non ti devi più ricordare di pagarlo.

Clicca sul link di seguito e fai la richiesta di addebito diretto del bollo in c/c per risparmiare il 10%, alla fine stampi il mandato di autorizzazione e lo spedisci per posta ordinaria al recapito che ti compare a fine registrazione.

Successivamente arriverà un' e-mail di conferma.

http://www.tributi.regione.lombardia.it/ds/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Tributi%2FDetail&cid=1213834228152&packedargs=NoSlotForSitePlan%3Dtrue%26menu-to-render%3D1213368474418&pagename=TRBTWrapper

Non ho ancora attivato ma lo farò presto, alcuni colleghi lo hanno attivato e mi confermano la veridicità della notizia!

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Vi veri universum vivus vici
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
 :applausi: :applausi: :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
voto 1 miliardo pek....
 :applausi: :applausi: :applausi:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !