Autore Topic: ABBANDONATO IN AUTOSTRADA MANDA UN SMS AL 334.105103  (Letto 7406 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

ABBANDONATO IN AUTOSTRADA MANDA UN SMS AL 334.105103
« il: Luglio 28, 2016, 22:25:34 pm »
Se in autostrada (ma anche non) notate un cane abbandonato non dovete fare altro che inviare un sms specificando localita', ora di avvistamento, razza (se possibile) e direzione di marcia al 334.1051030....
1000 volontari sono pronti ad intervenire in tutta Italia fino al 4 settembre...non è difficile...facciamo girare

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:ABBANDONATO IN AUTOSTRADA MANDA UN SMS AL 334.105103
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2016, 20:45:09 pm »
Se in autostrada (ma anche non) notate un cane abbandonato non dovete fare altro che inviare un sms specificando localita', ora di avvistamento, razza (se possibile) e direzione di marcia al 334.1051030....
1000 volontari sono pronti ad intervenire in tutta Italia fino al 4 settembre...non è difficile...facciamo girare

Sara ancora attivo il numero? annuncio e identico su facebook risale al 2010  :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:ABBANDONATO IN AUTOSTRADA MANDA UN SMS AL 334.105103
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2016, 20:55:29 pm »
hai ... hai... allora mi sa che mi hanno fregato  botte

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:ABBANDONATO IN AUTOSTRADA MANDA UN SMS AL 334.105103
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2016, 21:35:50 pm »
hai ... hai... allora mi sa che mi hanno fregato  botte

Tranquillo non ti hanno fregato soldi  :eheheh: :eheheh: :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !