Autore Topic: Volkswagen Golf Cabriolet  (Letto 640 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Volkswagen Golf Cabriolet
« il: Febbraio 26, 2011, 14:17:28 pm »


 :winko: Al Salone di Ginevra Volkswagen presenta la nuova generazione di Golf Cabriolet: la vettura è dotata di un tetto in tela capace di scomparire nella coda in 9.5 secondi. A livello stilistico questa la Golf “open-air” appare al solito abbastanza equilibrata ma, come da copione, priva di stravaganze. Di serie la fanaleria a LED mutuata dalla GTI.

Particolare cura è stata riservata all’insonorizzazione dell’abitacolo: la sofisticata trama del tetto consente all’auto di essere silenziosa quasi come il modello di derivazione. La capote può inoltre essere azionata in movimento fino ad una velocità di 30 km/h. Ampia la gamma di motori, interamente condivisa con la hatchback: si va dai 105 ai 210 CV; sia i benzina TSI che i turbodiesel TDI possono essere abbinati alla trasmissione a doppia frizione DSG.

Tre propulsori sono inoltre dotati di BlueMotion Technology. La più efficiente del lotto rimane comunque la 1.6 TDI da 105 CV che si accontenta di 4.4 litri di carburante per percorrere 100 km (emissioni di CO2 pari a 117 g/km). In Germania le vendite inizieranno domani ad un prezzo base di 23.625 euro.

Alla prossima  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !