Autore Topic: KickassTorrents  (Letto 1662 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
KickassTorrents
« il: Settembre 01, 2014, 15:32:18 pm »

 
 
KickassTorrents adotta la connessione sicura SSLKickassTorrents ha deciso di seguire l'esempio dei grandi network e ha introdotto la connessione sicura SSL su tutta la piattaforma



KickassTorrents, il popolare portale di file torrent, da anni bersagliato dall’industria discografica e cinematografica al pari di The Pirate Bay, ha finalmente deciso di adottare la connessione sicura SSL, seguendo l’esempio dei grandi network come Facebook e Twitter.

Al contrario di portali come Torrentz e il già citato TPB, KickassTorrents non offrirà agli utenti la possibilità di scegliere: gli utenti che visiteranno il sito e che scaricheranno file torrent da esso utilizzeranno automaticamente la connessione sicura SSL, beneficiando di un po’ di privacy in più rispetto al passato.
Da oggi tutti i dati che verranno scambiati via KickassTorrents passeranno per una connessione sicura https, come chiesto a gran voce e a più riprese dai milioni di utenti che ogni giorno si collegano al portale a caccia di contenuti, protetti o meno da copyright. Il team di KAT ha spiegato:
 
Pensavamo a quelle persone che si sarebbero sentite più sicure sapendo che tutti i dati trasferiti tra loro e KAT sarebbero stati completamente criptati. Gli utenti l’hanno chiesto e noi abbiamo risposto.
 
La connessione sicura SSL non nasconderà il vostro indirizzo IP, come fa ad esempio una VPN, ma vi garantirà comunque un po’ di privacy. Il vostro ISP sarà comunque che avete visitato KickassTorrents e quanto tempo vi siete soffermati sulle sue pagine, ma non potrà sapere cosa avete scaricato e che tipo di dati avete scambiato.
E non è una cosa di poco conto, specie negli Stati Uniti in cui le major decidono sempre più spesso di prendere di mira i singoli utenti per i contenuti da loro scaricati.
Via | KickassTorrents
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline csc

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 284
  • Karma: +129/-0
  • www.casostrano.eu
    • CASO STRANO CREATIONS
    • E-mail
Re:KickassTorrents
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2015, 15:45:43 pm »
Ragazzi una domanda, bisogna quindi usare il loro downloader che è più sicuro?

Quindi qui è insicuro o si puo utilizzare per trovarei i torrent e scaricare con utorrent?

Clicca (Mostra/Nascondi)

Avira scaricando il programma lo blocca alla grande...
Siiii mi direte che non è un virus, però boh...non so.

arigrazie  :esclama:
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2015, 15:48:04 pm da csc »
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !