Seduzione suprema...l'identikit della donna pi? sexy del cinema...
garfield:
Gli occhi di Halle Berry, il naso di Jennifer Lopez, i capelli e il corpo di Kelly le Brock, le labbra carnose di Angelina Jolie. E indosso l'abito bianco di Marilyn Monroe, quello che, nel film "Quando la moglie ? in vacanza", si sollevava per una folata di vento. ? la donna pi? seducente di tutti i tempi, in un collage immaginario, frutto di un sondaggio condotto su oltre un migliaio di donne per un'azienda cosmetica.
Tra le donne effettivamente esistenti, la pi? seduttiva ? considerata Angelina Jolie; Marilyn quella del passato. Da notare che l'attenzione mediatica su modelle e star del cinema spinge le donne comuni a non sentirsi all'altezza: secondo il sondaggio, oltre il 49 per cento dell'universo femminile intervistato non si ritiene seducente e il 51 per cento non riesce nemmeno a ricordare l'ultima volta che si ? sentita tale.
mozagga:
weeeee par condicio...devi fa pure quello degli omini...chiedi al druido che lui se ne intende....hihhih
garfield:
--- Citazione da: mozagga - Aprile 28, 2008, 20:51:27 pm ---weeeee par condicio...devi fa pure quello degli omini...chiedi al druido che lui se ne intende....hihhih
--- Termina citazione ---
ottima idea...cosė vediamo anche che gusti ha... :D
luna:
Se se ci credo proprio io che della prima guardate gli occhi.. se se...dovrei guardarvi io negli occhi ghghghg :P
bigfrank:
--- Citazione da: luna - Maggio 08, 2008, 15:20:27 pm ---Se se ci credo proprio io che della prima guardate gli occhi.. se se...dovrei guardarvi io negli occhi ghghghg :P
--- Termina citazione ---
:D :D :D :D :D :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa