chi è online
MaxPayne:
non so se interessa a qualcuno ma quando visualizzo chi è online non mi vedo... la spunta nascosto sul profilo è tolta.
ciao
mozagga:
@max - io ti vedo e sono contento :winko:
Azione sconosciuta potrebbe essere che sta giocando o sta effettuando una ricerca. Questa descrizione di cosa sta facendo un utente c'è sempre stata. Non mi preoccupa...in teoria... :sweatdrop:
MaxPayne:
--- Citazione da: mozagga - Aprile 20, 2014, 21:00:38 pm ---@max - io ti vedo e sono contento :winko:
Azione sconosciuta potrebbe essere che sta giocando o sta effettuando una ricerca. Questa descrizione di cosa sta facendo un utente c'è sempre stata. Non mi preoccupa...in teoria... :sweatdrop:
--- Termina citazione ---
mozzi tu vedi tutto perchè sei mod è logico hihihhiihhihi
ora mi vedo... ho messo la spunta su nascondi e accedi anonimo e ora vedo.... sarà invertito il comando.
:baby: occhioni
mozagga:
--- Citazione da: maxpayne - Aprile 20, 2014, 21:15:03 pm ---
--- Citazione da: mozagga - Aprile 20, 2014, 21:00:38 pm ---@max - io ti vedo e sono contento :winko:
mozzi tu vedi tutto perchè sei mod è logico hihihhiihhihi
ora mi vedo... ho messo la spunta su nascondi e accedi anonimo e ora vedo.... sarà invertito il comando.
:baby: occhioni
voto 1 miliardo :winko:
pinkfloyd:
Si esattamente contrario :sweatdrop:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa