Autore Topic: oroscopo della settimana dal 9 al 15 marzo  (Letto 731 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 9 al 15 marzo
« il: Marzo 09, 2012, 22:38:03 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Riflettete con entusiasmo su nuove possibilità, nel lavoro o nella vita privata: le finanze sono favorite da Venere e Giove che dinamizzano l'attività creando occasioni positive e fruttuose.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 10.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
L'ottimismo predomina in tutti i campi: nuovi amori possono nascere mentre quelli esistenti saranno vitalizzati da una corrente di energia positiva, successi e gratificazioni economiche nel lavoro.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 12.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Sempre in primo piano le relazioni sociali: è il terreno adatto per esprimere tutte le vostre potenzialità, non perdete buone occasioni che si presenteranno impreviste, controllate Marte iroso.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 14.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Amici preziosi vi aiuteranno a sviluppare un progetto cui tenete molto: gli imprevisti possono destabilizzarvi ma se tenete duro potrete ottenere buoni risultati, pazientemente col severo Plutone.
Giorno fortunato il 12, Sfavorevole il 10.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Forse avete pestato i piedi a qualcuno: potreste essere messi in difficoltà a causa dei successi, il vostro fascino e le vostre capacità vi fanno vincere, ma le invidie crescono in proporzione.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 12.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Venere e Giove, in smagliante congiunzione, vi regalano influssi speciali: darete spazio all'amore, all'amicizia, alle emozioni e stupirete chi conosce solo il vostro rigore nel lavoro!
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 14

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
La prima decade è sottoposta alle pressioni di Plutone, Mercurio e Urano: cambiamenti profondi e difficili, tensioni stancanti, gli altri vivono un periodo di relativa calma, adatto per riposare.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Potreste seccarvi per le tensioni che si sviluppano in campo sentimentale ed economico: possibili intoppi, cambiamenti non desiderati di programma, amplificazioni di problemi.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole nessuno

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Aumentano le possibilità di sviluppo nel lavoro con risvolti molto importanti nelle finanze: Plutone favorisce l'accrescimento su tempi medio lunghi, essenziali però la calma e l'attenta riflessione.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 9.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
La splendida congiunzione Venere/Giove vi sostiene: amore in primo piano, vi dedicherete alle relazioni private, anche le finanze saranno beneficiate, potreste ottenere ottimi risultati nel lavoro.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 10.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Venere e Giove vi provocano: possibile maretta in amore e/o qualche contrattempo nelle finanze, forse avete agito d'impulso dato il forte desiderio di liberarvi dalle noie di routine,non esagerate!
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 12.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
La comunicazione diventa molto affettuosa: un'amicizia può trasformarsi in amore, ma si possono anche aprire nuove possibilità in campo economico, siate attenti a cogliere segnali positivi.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 14.

:ciao:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !