Autore Topic: Antonio Conte: "La chiamata della Juve me la sono meritata...  (Letto 3474 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
...non solo per il mio essere bianconero. Pirlo mi piace, lo impiegherei nei due di centrocampo"



Intervenuto ai microfoni della trasmissione di Sky "E' sempre calciomercato" il tecnico del Siena Antonio Conte ha commentato le indiscrezioni che riguardano il suo futuro. Ancora a tinte bianconere ma della Juventus e l'ex capitano di Madama, pur restando sulle sue, fa ben poco per nascondere ciò. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Non so se questa sarà la mia ultima gara a Siena, certo non si dice nulla di nuovo se riveliamo che c'è un forte interessamento della Juventus nei miei confronti, il che mi rende molto orgoglioso e che mi gratifica. Comunque sono situazioni che valuteremo al momento opportuno". Sulla chiamata della Juventus e sull'acclamazione dei tifosi messa come causa principale della sua chiamata Conte vuol mettere i puntini sulle i: "Certamente mi fa piacere che i tifosi mi amino e mi apprezzino ancora così tanto, io sono juventino ma la chiamata non me la sono meritata per questo ma penso di aver dimostrato nella mia gavetta e con i fatti di poter aspirare a ciò". Si passa poi all'aspetto tattico e a cosa potrebbe variare: "Io ho un'idea precisa, molti dicono che attuo un calcio squilibrato ma guardando i numeri abbiamo la miglior difesa, tutto secondo me parte dalla retroguardia e con il giocare la palla sempre. Ora penso all'ultima contro l'AlbinoLeffe, poi vedremo pur dicendo che lascerò il Siena solo per una big". Analisi su due possibili innesti futuri, Pirlo e Nani: "Allora il primo è un giocatore che mi piace molto, tra i due mediani ci starebbe alla perfezione, mi piacciono questi giocatori perchè io pretendo che la mia squadra abbia la palla, non mi piace quando non l'abbiamo ma il pallino del gioco lo dobbiamo avere in mano noi, Pirlo ci sta in questo contesto. Nani è un bel giocatore ma nel Manchester ce ne sono tanti di grandi campioni, alla fine valuteremo assieme al direttore Marotta, Fabio Paratici e il presidente Andrea Agnelli in simbiosi". Infine chiusura sulle possibili differenze con il 4-4-2 di Delneri: "No non mi piace parlare del lavoro dei colleghi, io ho le mie idee e caratteristiche e chi mi ha seguito vedendo il Bari, l'Atalanta e il Siena sa che tipo di gioco amo e come faccio giocare le mie squadre. Poi non è detto che siano idee migliore rispetto a quelle di altri allenatori".
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Antonio Conte: "La chiamata della Juve me la sono meritata...
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2011, 23:24:25 pm »
ammetto che non lo volevo come allenatore...troppo inesperto ma mi voglio fidare di lui....

benvenuto sulla panchina bianconera capitano mio capitano  :snog:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Vagante

  • Vip
  • *
  • Post: 656
  • Karma: +7/-0
  • Iscritto al crazyzone da molto prima di franca1000
    • E-mail
Re:Antonio Conte: "La chiamata della Juve me la sono meritata...
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2011, 12:45:57 pm »
Auguri: speriamo faccia bene come Ciro Ferrara.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Antonio Conte: "La chiamata della Juve me la sono meritata...
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2011, 15:59:19 pm »
Auguri: speriamo faccia bene come Ciro Ferrara.
tranquillo che fará meglio di gairo sicuramente
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Antonio Conte: "La chiamata della Juve me la sono meritata...
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2011, 21:50:23 pm »
Difficile fare peggio di quest'anno...anche se al peggio non c'è mai fine...vediamo
 

Offline Vagante

  • Vip
  • *
  • Post: 656
  • Karma: +7/-0
  • Iscritto al crazyzone da molto prima di franca1000
    • E-mail
Re:Antonio Conte: "La chiamata della Juve me la sono meritata...
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2011, 23:13:28 pm »
Allora l'augurio è che faccia come Del Neri
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Antonio Conte: "La chiamata della Juve me la sono meritata...
« Risposta #6 il: Maggio 26, 2011, 13:10:49 pm »
Allora l'augurio è che faccia come Del Neri

 :esclama: :esclama: :esclama: fischio fischio fischio
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !