Autore Topic: Buon Compleanno Opera!  (Letto 677 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sly3000

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1365
  • Karma: +162/-0
    • E-mail
Buon Compleanno Opera!
« il: Maggio 01, 2009, 15:48:41 pm »


Lo scorso 29 aprile 2009 il browser Opera compie 15 anni celebrando una lunga serie di successi e di innovazioni nel campo della navigazione su Internet.
Il viaggio cominciò esattamente quando due scienziati decisero di sedere alla loro scrivania e di mettere insieme le loro idee per la creazione di un nuovo web browser.
Il progetto prese vita in Norvegia e fu così che Jon von Tetzchner (CEO di Opera) e Geir Ivarsøy nel 1994 diedero origine ad Opera, software oggi utilizzato da circa 40 milioni di utenti su piattaforma Windows, Mac e Linux.

Jon von Tetzchner e Geir Ivarsøy avevano già intuito che il web avrebbe rappresentato un punto di riferimento importante per tutto il mondo, nel giro di 15 anni, infatti, gli utenti di Internet sono diventati milioni ed Opera gioca un ruolo di estrema importanza.

Il software è riuscito a raggiungere un ottimo livello qualitativo ed è per questo che la scelta di tantissimi utenti ricade proprio su Opera.

Gli sviluppatori dell’applicazione promettono un numero considerevole di altri successi strepitosi all’insegna di innovazione e tecnologia e noi glielo auguriamo di tutto cuore: Buon compleanno Opera!


 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !