Autore Topic: oroscopo della settimana dal 3 al 9 maggio  (Letto 1221 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 3 al 9 maggio
« il: Maggio 03, 2013, 22:59:56 pm »
Ariete
Sempre in primo piano il settore economico: state cercando di concretizzare una buona opportunità, Urano è sempre iper stimolante, Giove aiuta, Plutone può creare ostacoli.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole nessuno.

Toro
Sei Pianeti elargiscono positività a piene mani: periodo favorevole all’amore e alle finanze, siate attenti a cogliere ogni occasione, Saturno rimane severo ma è anche un buon Maestro!
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 3.

Gemelli
Un incontro imprevisto può aprire nuove strade o darvi idee innovative per progetti fruttuosi: siete in ebollizione e tutto sta maturando per dare il via a qualcosa di entusiasmante.
Favorevole il 2. Sfavorevole il 5.

Cancro
Brillate nelle occasioni sociali: il dialogo con chi vi circonda è intenso e fruttuoso, gli amici sono in primo piano per sostenervi, fra poco una profonda amicizia potrebbe trasformarsi in amore.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 7.

Leone
Le tensioni si amplificano: all’aggressività di Marte si aggiungono le pungenti polemiche di Mercurio mentre Venere fa i capricci e Saturno impone, alla prima decade, pesanti responsabilità.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 9.

Vergine
Realizzazioni a tutto campo: nel lavoro siete apprezzati, in amore state vivendo un periodo di grazia, bene le finanze, state per decollare verso un traguardo importante per il futuro.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 4.

Bilancia
Siete sempre più concentrati su ipotesi di cambiamento che forse riguardano beni mobili e/o immobili: Saturno vi fa riflettere con attenzione sulle finanze, Giove offre occasioni felici.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 7.

Scorpione
In aumento le tensioni che rischiano di compromettere progetti in atto: le polemiche si fanno sempre più accese e possono riguardare sia il lavoro sia la vita privata, Saturno accentua la fatica.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 9.

Sagittario
L’attività assorbe tutte le vostre energie: siete forse nella fase culminante di decisioni che determineranno il futuro, Plutone allerta sulle finanze, Giove esalta l’azione, Nettuno è infido.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 4.

Capricorno
Splendidi aspetti di molti Pianeti: l’energia è ottima, l’amore vi sorride, le idee sono fruttuose e costruttive, amici importanti vi sostengono, solo Urano mantiene alta una certa tensione.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 7.

Acquario
Saturno è pesante nelle sue richieste di rigore, Mercurio, Venere e Marte non mollano nel creare tensioni su tutti i fronti, Nettuno può farvi prendere una cantonata nelle finanze: siate molto cauti!
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 9.

Pesci
Siete informa: la comunicazione è il vostro asso nella manica, ora come non mai il dialogo fluisce piacevolmente e vi rende molto affascinanti, Saturno benefico vi dona una rara lucidità.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole nessuno.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !