Autore Topic: "Boia di Sobibor" prelevato da casa  (Letto 570 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
"Boia di Sobibor" prelevato da casa
« il: Maggio 12, 2009, 20:42:35 pm »
Usa, ex nazista estradato in Germania

John Demjanjuk, il cosiddetto "boia di Sobibor", prelevato dalla sua abitazione a Seven Hills, in Ohio, è arrivato in Germania. L'anziano sarà processato con l'accusa di aver partecipato allo sterminio di 29mila ebrei nel campo di sterminio di Sobibor durante la Seconda guerra mondiale. L'89enne ha lasciato la sua abitazione a bordo di un'ambulanza privata.

Giovedì scorso la Corte Suprema degli Stati Uniti aveva respinto il ricorso presentato dai legali di Demjanjunk contro l'estradizione in Germania. Secondo i familiari, l'uomo, per motivi di salute, non è in grado di affrontare un viaggio così lungo. L'estradizione del boia di Sobibor mette fine a una battaglia legale durata oltre 30 anni.


adesso io mio chiedo questo qua ha 89 anni   che cosa posono farli  ............ma perche non  è stato giustiziato prima.............xche solo questo merita una persona del genere.........


il mio regno non è di questa terra
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:"Boia di Sobibor" prelevato da casa
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2009, 22:11:24 pm »
di fronte a sta gente spero nella giustizia divina perchè quella umana non esiste.
Ma dato che Dio è misericordioso..beh non ci conto tanto nemmeno in quella divina  :(
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !