Autore Topic: "Niente sesso per vivere a lungo"  (Letto 626 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
"Niente sesso per vivere a lungo"
« il: Ottobre 09, 2008, 21:30:30 pm »
Gb, 105enne svela segreto longevità

Il segreto della longevità? Semplice: rimanere vergini! E' questa la ricetta per vivere a lungo svelata da Clara Meadmore, un'anziana signora britannica che, garzie all'astinenza sessuale, è riuscita ad arrivare a 105 anni. "Sono stata troppo impegnata nella mia vita da non trovare tempo per intrecciare relazioni intime con gli uomini", ha raccontato la donna al quotidiano inglese "Daily Mail".

"Non ho mai avuto un fidanzato, né alcuna rapporto fisico", ha spiegato l'anziana, ricordando come negli anni '30 fosse inconcepibile per una donna avere relazioni al di fuori del matrimonio. Segretaria in pensione, Miss Meadmore in realtà ha ammesso di aver avuto qualche flirt, ma soltanto platonico. "Ho avuto amicizie platoniche con alcuni uomini - ha raccontato - senza mai sentire la necessità di andare oltre".

Nessuno, per ora, ha mai trovato alcuna connessione tra la verginità e longevità, ma la donna, forte dei suoi 105 anni, sembra convinta che il segreto per vivere a lungo stia proprio nell'astinenza sessuale. Contenta lei. Chissà se, con grande dispiacere dei maschietti, ora altre donne decideranno di seguire il suo esempio.

 :o :o :o :o


il mio regno non è di questa terra
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: "Niente sesso per vivere a lungo"
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2008, 21:43:53 pm »
l'ho sempre detto io che non vivrò a lungo :eek:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re: "Niente sesso per vivere a lungo"
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2008, 22:21:22 pm »
l'ho sempre detto io che non vivrò a lungo :eek:

 O0 O0 O0 O0 :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: weeeeeeeeeeeeee me resta poco da vivere  :sorrisone: :sorrisone:

p.s a detto che non ha fatto sesso con gli uomini ........ma con le donne ?'???? fischio fischio fischio fischio fischio fischio fischio


il mio regno non è di questa terra
 

Offline ambarambacicicoco

Re: "Niente sesso per vivere a lungo"
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2008, 22:33:48 pm »
calma ridethesnake!!
e se valesse solo per le donne e fosse il contrario per gli uomini ??  :winko:

 :ciao:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: "Niente sesso per vivere a lungo"
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2008, 23:24:47 pm »
calma ridethesnake!!
e se valesse solo per le donne e fosse il contrario per gli uomini ??  :winko:

 :ciao:

abbiamo tutto il tempo per scoprirlo: in caso contrario ci rimarrà comunque una grande soddisfazione :D
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !