Autore Topic: oroscopo della settimana dal 14 al 20 giugno  (Letto 1345 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 14 al 20 giugno
« il: Giugno 14, 2013, 22:29:22 pm »

Ariete
Battibecchi in amore e/o su temi economici: le polemiche possono trascinarsi a lungo se non affrontate subito la questione,Marte in splendido aspetto a Urano vi rende sicuri, azioni vincenti.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 18.

Toro
La prima decade deve affrontare le faticose richieste di Saturno: se necessario mollate la presa su situazioni che non hanno più ragion d’essere, Mercurio e Venere sono sempre buoni amici.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 20.

Gemelli
Potrebbe presentarsi un’ottima occasione per ottenere ciò che desiderate: cogliete l’attimo, Giove splendido insieme al Sole vi favorisce, Marte e Urano irraggiano energie speciali.
Favorevole il 18. Sfavorevole il 15.

Cancro
Favorita la comunicazione affettuosa: ne possono nascere idee interessanti, la riflessione stimolata da Saturno può portarvi a scelte costruttive per il futuro, alcuni cambiamenti sono necessari.
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 18.

Leone
Splendida energia irraggiata da Marte/Urano: si può sbloccare una situazione stagnante, Giove è ancora favorevole, Saturno rende difficile il cammino per la prima decade che deve pazientare.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 20.

Vergine
Le tensioni si amplificano: forse riguardano la vostra affermazione, Nettuno può rendere ambigui i vostri comportamenti, Plutone può rendervi troppo sicuri, meglio fare il punto della situazione.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Urano sollecita cambiamenti, forse rotture con schemi che non funzionano più: non irrigiditevi e seguite il corso delle cose, anche se vi destabilizza è probabilmente necessario, starete meglio!
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole nessuno.

Scorpione
Saturno insiste nel mettere alla prova la prima decade: fate un bilancio della situazione per trovare nuovi equilibri, molti Pianeti vi sostengono e accompagnano questo passaggio esistenziale.
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 14.

Sagittario
Marte vi attacca frontalmente: possibili conflitti che rischiano di trascinarsi a lungo, Urano dona un’ottima energia ma Nettuno rende confuso il percorso da seguire, state con i piedi per terra!
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 15.


Capricorno
Grande dinamismo nel lavoro: le iniziative si accavallano, siete impegnati su molti fronti, lo stress si fa sentire forse per eccesso di idee che non trovano sbocchi, non trascurate gli affetti!
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 14.

Acquario
Marte e Urano donano una bellissima energia vitale: usatela al meglio per potenziare buone opportunità nel lavoro, siate cauti in campo economico, Nettuno potrebbe creare trabocchetti.
Giorno fortunato 18. Sfavorevole il 14.

Pesci
Ancora pungente l’aggressività di Marte: grazie a Mercurio, Venere e Saturno potreste contrastare l’avversario, le potenzialità mentali sono esaltate e favoriscono un’ottima capacità dialettica.
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 15.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !