Autore Topic: oroscopo della settimana dal 25 novembre al 1° dicembre  (Letto 907 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 25 novembre al 1° dicembre
« il: Novembre 25, 2011, 18:34:07 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Siete galvanizzati da un'iniziativa che forse riguarda l'estero: lo slancio verso vasti orizzonti vi rende impazienti, nel lavoro siete frenetici, forse per realizzare ciò che tanto avete desiderato.
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 28
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Giove rallenta per ora la sua corsa, Venere e Marte irraggiano splendidi aspetti: vi lascerete andare a gradevoli suggestioni in tutti i campi, sarete più golosi del solito, ma attenti a non esagerare!
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 30

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Siete ancora sotto il tiro di Mercurio e Marte: l'insofferenza è alle stelle, se non la imbrigliate rischiate l'amplificazioni di tensioni che vi faranno perdere tempo prezioso da usare con intelligenza.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 26
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Venere fa i capricci: piccoli battibecchi con il partner dureranno per un pò, Marte vi sostiene con una bella energia, Saturno è critico per la terza decade, il periodo richiede equilibrio e cautela.
Giorno fortunato il 1° Sfavorevole il 28

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
La capacità dialettica, esaltata da Mercurio, facilita il dialogo fruttuoso in tutti icampi: lucidi nella gestione del lavoro e brillanti nelle relazioni sociali, siete anche deliziosi nella vita privata.
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 1°
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Venere e Marte irraggiano splendidi influssi: Mercurio vi trascina in noiose discussioni ma sarà più forte il desiderio di lasciarvi cullare da qualche piacevole distrazione, cedete a salutari desideri!
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 26

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Sempre in primo piano il dialogo con chi vi circonda: è la vostra arma vincente in un periodo impegnativo, soprattutto per la terza decade che sente con più intensità gli effetti di Saturno.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 28

   Scorpione   DAL 23/10 AL 22/11
La riflessione sul settore economico è stimolata da un dialogo fruttuoso con amici che condividono le vostre idee: la situazione è dinamizzata da buone prospettive a tempi brevi, bene agire.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 1°

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
L'energia aggressiva di Marte si fa sentire: affronterete senza problemi i suoi attacchi, Mercurio è amico, Saturno elargisce saggezza e selfcontrol, la Luna insieme al Sole è con voi.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole nessuno
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Venere vi gratifica della sua presenza: inizia un periodo ricco di dolci emozioni d'amore mentre Marte fornisce una magnifica energia, ottimo per le relazioni a due ma anche per le finanze.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole nessuno

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Siete appoggiati da Saturno: prevale il desiderio di riflettere su temi importanti e di fare un piccolo bilancio per il futuro nell'ottica di scegliere una strada più consona ai vostri attuali desideri.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole nessuno
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Marte vi aggredisce frontalmente, Mercurio insiste con ostinate polemiche ma Venere inizia ad appoggiarvi: date spazio al dolce pianeta e scivolate via da chi cerca di ferirvi rozzamente.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 26

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !