Autore Topic: aiuto  (Letto 1107 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline medium

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
aiuto
« il: Marzo 11, 2010, 12:35:54 pm »
salve a tutti...
io a scuola ho una rete di computer windows xp... purtroppo io nn ho l'amministrazione percio nn posso cambiare la impostazioni ne installare niente... c'e un modo per farlo comunque???

grazie mille spero possiate aiutarmi....
« Ultima modifica: Settembre 13, 2010, 10:16:55 am da Bluangel56 »
 

Offline crazy.cat

Re:aiuto
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2010, 13:10:34 pm »
c'e un modo per farlo comunque???
Se l'amministratore di rete ha messo dei blocchi avrà i suoi buoni motivi e tentare di superarli potrebbe portare anche a qualche provvedimento (sei uno studente?) disciplinare.
In quanto ad installare sw, ci sono le chiavette usb e tanti software portable che non richiedono installazione e si possono quindi usare senza problemi.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:aiuto
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2010, 13:46:41 pm »
c'e un modo per farlo comunque???
Se l'amministratore di rete ha messo dei blocchi avrà i suoi buoni motivi e tentare di superarli potrebbe portare anche a qualche provvedimento (sei uno studente?) disciplinare.
In quanto ad installare sw, ci sono le chiavette usb e tanti software portable che non richiedono installazione e si possono quindi usare senza problemi.
Quoto appieno crazy nello sconsigliarti di "forzare" le politiche di sicurezza che la scuola impone all'amministratore dei suoi pc... magari se il software di cui parli è un freeware che potrebbe essere utile, per un motivo o per un altro, anche a tutti gli altri studenti (od anche solo ad una piccola parte), puoi sempre chiedere l'autorizzazione alla scuola e se lo riterranno opportuno potrebbero anche soddisfare tranquillamente la tua richiesta.
Piccoli software come msn hanno l'equivalente portable (amsn) come giustamente evidenzia crazy purchè siano utilizzati sempre e comunque in conformità alle norme che regolamentano l'utilizzo del "laboratorio" da parte degli studenti tutti.
Uno strumento comune va sempre usato a vantaggio anche degli altri e mai per interessi solo propri.
 :pollicione: :ciao:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !