Autore Topic: Acronis\TrueImageHome. Backup  (Letto 1190 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Acronis\TrueImageHome. Backup
« il: Aprile 18, 2011, 10:34:47 am »
Ho installato il programma, effetuato con succcesso il backup, della partizione "C" col Os, su partizione "D".
Avendo installato poi altre cose, ho rifatto backup "Incrementale"nella stessa cartella.
ora mi rotrovo 2 file:probabilmente il secondo è quello"incrementale.
chiedo:nel caso ri restore, quali file devo dargli in pasto a acronis?
e, nel caso di crash sistema, è sufficente far partire da boot il cd rispristino creato con acronis?
grazie
« Ultima modifica: Aprile 18, 2011, 11:29:03 am da scepen »
Un Grazie Aiuta l'Economia
 

Offline crazy.cat

Re:Acronis\TrueImageHome. Backup
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2011, 13:02:30 pm »
chiedo:nel caso ri restore, quali file devo dargli in pasto a acronis?
Non ho mai usato il backup incrementale, ma suppongo che dovrai partire dal primo file più grande e poi ti dovrebbe chiedere il secondo più piccolo.

e, nel caso di crash sistema, è sufficente far partire da boot il cd rispristino creato con acronis?
Si.
Però verifica che il pc parta e che vedi il tuo hard disk (a volte mi è capitato che non mi vedesse il disco fisso. E raro ma può succedere)
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Re:Acronis\TrueImageHome. Backup
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2011, 14:30:47 pm »
capito, grazie
Un Grazie Aiuta l'Economia
 

Offline elabuelo

  • Donatori
  • *
  • Post: 331
  • Karma: +139/-0
Re:Acronis\TrueImageHome. Backup
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2011, 19:34:23 pm »
porva il cd di ripristino, ti chiedera' una scelta, true image o windows, poi inserisci il secondo cd o dvd, e ti chiedera' di inserire il precedente Io comunque per sicurezza, creo l'immagine su una partizione del disco fisso o meglio ancora su un diverso disco fisso, ho avuto dei problemi con il restore da dvd... :brindisi:
 

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Re:Acronis\TrueImageHome. Backup
« Risposta #4 il: Aprile 18, 2011, 20:09:45 pm »
porva il cd di ripristino, ti chiedera' una scelta, true image o windows, poi inserisci il secondo cd o dvd, e ti chiedera' di inserire il precedente Io comunque per sicurezza, creo l'immagine su una partizione del disco fisso o meglio ancora su un diverso disco fisso, ho avuto dei problemi con il restore da dvd... :brindisi:
nò, io dovrei farlo partire dal cd di boot, creato con acronis, e la partizione C lho salvato cu disco D.quindi crwedo che inserendo lo setsso al boot, dovrebbe automaticamente presentare acronis con la opzione restore
Un Grazie Aiuta l'Economia
 

Offline crazy.cat

Re:Acronis\TrueImageHome. Backup
« Risposta #5 il: Aprile 18, 2011, 20:41:42 pm »
dovrebbe automaticamente presentare acronis con la opzione restore
Trovi sia le opzioni di backup che restore (almeno nella versione di acronis che ho io, la 2009 mi sembra).
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Acronis\TrueImageHome. Backup
« Risposta #6 il: Aprile 18, 2011, 20:59:38 pm »
In caso di problemi che ti portano a ricaricare il file immagine fai partire il cd di boot e quando farai il restore potari selezionare solo il primo file del backup il quale in automatico andrà a caricare il tutto compreso i file fatti in incrementale, se proverai a selezionare un file di quelli fatti in incrementale ti da un' errore perchè non li riconosce come file di backup.
 

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Re:Acronis\TrueImageHome. Backup
« Risposta #7 il: Aprile 19, 2011, 09:20:18 am »
ok, grazie, potete chiudere
Un Grazie Aiuta l'Economia
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !