Autore Topic: Now You See Me di Louis Leterrier  (Letto 1918 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Now You See Me di Louis Leterrier
« il: Luglio 12, 2013, 07:09:54 am »
Now You See Me



di Louis Leterrier, Francia-Usa 2013, thriller, (Universal Pictures)
con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Isla Fisher, Dave Franco, Common, José Garcia, Michael Caine, Morgan Freeman.

"Più guardi da vicino, meno cose riesci a vedere". Ammonisce la voce fuori campo allo spettatore.

Nel lungo prologo prima dei titoli di testa conosciamo i quattro maghi protagonisti del film: J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), un prestigiatore che fa giochi con le carte; la sua ex assistente Henley Reeves (Isla Fisher) specializzata in numeri di abilità come uscire dopo essere stata legata da una vasca piena d’acqua; Merritt McKinney (Woody Harrelson) ipnotista e mentalista che sembra dotato di superpoteri nel leggere nella mente degli altri; Jack Wilder (Dave Franco) che fa trucchi da strada, ruba i portafogli ed è imbattibile nell’aprire tutte le serrature. Ognuno di loro riceve una carta di tarocchi che li convoca a un misterioso appuntamento. E solo un anno dopo li ritroviamo insieme con il nome “I quattro cavalieri” sul palcoscenico di Las Vegas a presentare lo spettacolo più incredibile del mondo. Dal vivo mentre sono sul palco, riescono con la magia a svuotare il caveau di una banca di Parigi e far piovere le banconote rubate sul pubblico in delirio. Che cosa è successo? Come hanno fatto? Cerca di scoprirlo la FBI. L'agente speciale Dylan Rhodes (Mark Ruffalo) con la collega francese dell'INTERPOL Alma Dray (Mélanie Laurent) si mettono alla ricerca dei quattro con gli aiuti di Thaddeus Bradley (Morgan Freeman), un ex illusionista che ora si dedica a smascherare i trucchi dei maghi famosi. Presi e rilasciati per mancanza di prove organizzano un nuovo colpo rubando tutti i soldi al loro finanziatore (Michael Caine). La caccia si fa serrata. Chi insegue e chi sta un passo avanti? Il finale è a sorpresa.

“Now you see me” (Ora mi vedi) e poi…. Il regista Louis Leterrier conquista il pubblico con un film dominato dall'illusione, dove i maghi - Robin Hood fanno sparire e apparire il denaro quasi fossero i protagonisti più fantasiosi dei giochi pericolosi di Wall Street. Lo spettacolo è garantito dai grandi numeri di magia, i ritmi, i colpi di scena e la bravura degli attori. Da vedere.

>>> guarda il trailer

Fonte TelevideoRAI
« Ultima modifica: Luglio 20, 2013, 19:10:30 pm da ambarambacicicoco »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ninfea

Re:i film del week end del 13 luglio
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2013, 20:27:58 pm »

intrigante!!   :esclama:   

 :grazie:  per postare le trame   :applausi: :applausi: :applausi:
                                  
 

Offline ninfea

Re:Now You See Me di Louis Leterrier
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2013, 21:15:31 pm »

confermo: è da vedereee!!   :yes:  bello  molto bello   :pollicione:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !