Autore Topic: oroscopo della settimana dal 15 al 21 marzo  (Letto 1339 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 15 al 21 marzo
« il: Marzo 16, 2013, 06:30:40 am »

Ariete
Marte e Urano amplificano la vitalità: attenti a non esagerare, l’impulsività prende il sopravvento e potrebbe generare errori di valutazione, siate cauti nelle decisioni e avrete successo.
Giorno fortunato il 18.  Sfavorevole il 20.

Toro
Saturno mette alla prova la prima decade: non fate resistenza e assecondate le sue richieste, qualche rinuncia e un certo rigore saranno compensati da prospettive di consolidamento.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole nessuno

Gemelli
Marte imprime una bella carica vitale: vi lanciate in un turbine di impegni sociali, le amicizie sono in primo piano, Giove vi rende scintillanti, piccole polemiche in amore si esauriscono.
Favorevole il 18. Sfavorevole nessuno.

Cancro
Si affacciano tensioni destinate a diventare esplosive, anche la salute può risentirne: se avete pestato i piedi a qualcuno potreste subire attacchi frontali, irritazioni e infiammazioni in agguato.
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole nessuno.

Leone
La carica vitale amplificata da Marte e Urano sarà vincente: decisioni rapide, intuizioni fulminanti e azioni mirate porteranno ottimi risultati, amici influenti apprezzeranno il vostro operato.
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 16.

Vergine
Si attenuano le tensioni mentre prende forza la lucida riflessione su temi importanti: alcune polemiche continuano a infastidirvi ma avrete tutti gli strumenti per contrastare chi v’intralcia.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 18.

Bilancia
Congiunzione esplosiva Marte/Urano: non prestate il fianco a che vi provoca, siate prudenti, evitate le situazioni rischiose, l’energia sprigionata da questo aspetto va governata con attenzione.
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 20.


Scorpione
Notevole sprint nel lavoro: prendono il via iniziative vincenti, l’attività diventa intensa su molti fronti, potenziate le intuizioni, l’amore ci mette lo zampino, possibili incontri inusuali.
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 16.

Sagittario
Carica vitale in aumento: Marte e Urano imprimono slancio verso vasti orizzonti neutralizzando l’insofferenza per la routine, siete pieni di idee, alcune polemiche non vi scalfiscono minimamente.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 18

Capricorno
Marte e Urano picchiano duro: le tensioni sono alle stelle e possono esplodere in un conflitto dirompente, anche la salute può risentirne, possibili irritazioni e infiammazioni, siate più prudenti.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 20.

Acquario
L’attenzione si concentra sulle relazioni sociali e la comunicazione: sarete attivissimi nel coltivare le amicizie nell’ottica di sviluppare progetti futuri, Saturno si fa sentire con il suo rigore.
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 16.

Pesci
Possibile una buona occasione in campo economico: un’idea o una proposta inaspettata aprono nuove possibilità permettendovi di riflettere su ipotesi di consolidamento o cambiamento. 
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 18.




                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !