Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Capricorno  (Letto 1256 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Capricorno
« il: Gennaio 11, 2013, 19:19:27 pm »


Amore: Nel 2013 le stelle vi suggeriscono di svegliarvi dal torpore dei ritmi troppo regolari e cercare un amore stimolante oltre che rassicurante. Dopo Urano, che ha creato incertezze a livello sentimentale, quest'anno avrete il supporto di Saturno che infonderà sicurezza e stuzzicherà il desiderio d'amore e la volontà di rimettervi in gioco, proponendovi rapporti solidi e duraturi e sopratutto autentici. In Febbraio, Marzo e Aprile potrete inoltre contare sul supporto di Venere. In Luglio potrete avere qualche difficolta a causa di Marte in aspetto difficile che potrà creare momenti di tensione.

Lavoro: Il transito di Plutone nel segno porterà ai nativi della prima decade ad alcune riflessioni sul piano lavorativo, tanto da far ricercare nuove situazioni più consone ai cambiamenti che state attraversando. In ogni caso, grazie al sostegno di Saturno, potrete costruire solidi basi per la vostra attività professionale, ottenendo anche riconoscimenti e risultati, oltre a un netto miglioramento anche nei rapporti con i superiori e i collaboratori. Nella seconda metà dell'anno, Giove dissonante potrebbe rallentare la vostra attività con eventi imprevisti.

Denaro: I periodi più favorevoli per incrementare le risorse economiche saranno i primi tre e gli ultimi due mesi dell'anno, sostenuti da Mercurio in buona posizione che creerà condizioni favorevoli per chiudere trattative e firmare contratti. Con Giove in opposizione dal 27 Giugno, i vostri desideri verranno alimentati da una sfrenata mania di acquisizione, per cui vi riuscirà difficile risparmiare e contenere le spese.

Salute: Marzo, Aprile, Luglio e Agosto saranno i mesi in cui potrete sentirvi più affaticati e nervosi, a causa di Marte dissonante, per cui sarà bene non tralasciare i controlli di routine e sopratutto non sottovalutare il minimo sintomo. Inoltre dal 27 di Giugno, l'opposizione di Giove potrebbe determinare un appesantimento fisico a causa della solita pigrizia, che vi porterà ad esercitare poca attività sportiva. Cercate di fare un po' di movimento!

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !