Autore Topic: Le 10 peggiori cose che possiamo fare a letto  (Letto 1508 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Le 10 peggiori cose che possiamo fare a letto
« il: Luglio 09, 2014, 21:11:22 pm »
Le 10 peggiori cose che possiamo fare a letto


Un’indagine condotta per conto di un’azienda specializzata in letti ha messo “a nudo” la verità sulle dieci cose che più infastidiscono i partner a letto: dormire nudi è una tra queste



La verità sulle cose che più danno fastidio a letto, e di cui si lamentano le persone, è stata messa a nudo da un’indagine condotta per conto di una nota azienda britannica produttrice di letti, la Dreams. E “a nudo” è proprio il termine giusto perché, tra i diversi motivi di lamentela, quello dell’andare a dormire nudi è uno dei più citati.

Ma andiamo per gradi. Come detto, i principali errori che si commettono a letto sono 10, il cui elenco è stato riportato qualche giorno fa dal Daily Express.
Per quasi la maggioranza delle persone intervistate, uno dei maggiori fastidi a letto è il russare (del partner, ovviamente), sebbene il 44% di questi abbia ammesso di russare a sua volta… Segue, nella lista delle lamentele, la monopolizzazione del piumone  fischio :innocent:  – cosa che causa o troppo caldo o troppo freddo, a seconda dei casi e dei momenti.

Gli imbarazzi fisici non sono il solo motivo di lamentela: infatti anche i problemi portati a letto influiscono sul buon sonno e l’armonia di coppia. Sono, per esempio, le liti per la suocera invadente, le dispute sulla scelta delle vacanze, gli amici, i pettegolezzi e via discorrendo.
Queste liti finiscono per sfinire – passateci il gioco di parole – la coppia che mostra sempre più insofferenza, l’uno verso l’altra e viceversa. Si pensi che un 16% dei maschi intervistati ha detto che preferirebbe andare a dormire con un peluche  :o  piuttosto che con la moglie. Allo stesso modo, il 10% di sia lui che lei hanno dichiarato che preferirebbero la compagnia a letto di un animale domestico…   :o

Le dispute e il malcostume a letto, per il 74% degli intervistati equivalgono a sette ore di sonno perse durante la settimana. Tuttavia, e nonostante le lamentele, oltre il 50% degli intervistati ha dichiarato che passa comunque momenti piacevoli a letto con il/la partner.
Se qualcuno in questo momento ha avuto pensieri maliziosi, be’, li riponga nel cassetto. Infatti, per la maggioranza dei partecipanti questi “piacevoli” momenti sarebbero dedicati alla lettura di un libro  fischio  , a navigare in Internet, a giocherellare con lo smartphone o il tablet, a controllare la posta elettronica… Insomma, tutto meno che “quello”.

Infine, sia per le coppie sposate che per quelle conviventi, l’appuntamento a letto è un’occasione per discutere del futuro: il mettere su famiglia nel primo caso o decidere di sposarsi nell’altro.

Ma, alla fine, ecco i 10 motivi per cui spesso – se si potesse – si preferirebbe saltare la pausa notturna.


1. Russare.

2. Monopolizzare il piumone.

3. Dormire nudi.

4. Agitarsi.

5. Occupare la parte del letto del partner.

6. Essere esposti agli spifferi.

7. Sentire l’alito del mattino (del partner).

8. La sudorazione (del partner).

9. Portare a letto gli animali domestici.

10. Parlare nel sonno.



Fonte: lm&sdp

                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Le 10 peggiori cose che possiamo fare a letto
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2014, 21:55:23 pm »
 :sweatdrop: :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Le 10 peggiori cose che possiamo fare a letto
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2014, 05:47:20 am »
Nel punto 6, tra gli spifferi, sono comprese anche le puzzette?

Proprio l'altro giorno un altro studio diceva che dormire nudi faceva bene alla coppia perché "stimolava".

E questa genete viene pure pagata per questi studi....
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !