Autore Topic: oroscopo della settimana dal 19 al 25 ottobre  (Letto 777 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 19 al 25 ottobre
« il: Ottobre 19, 2012, 20:12:57 pm »

  Ariete   
Dinamici nel prendere decisioni “rivoluzionarie”, saprete conciliare la rapidità nelle azioni con la giusta riflessione: possibili notizie su beni mobili e/o immobili, valutate positivi risvolti pratici.
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 21

  Toro   
Giove vi aiuta nelle finanze, Venere è sempre affettuosa: approfittatene e non cedete ai pensieri fissi, Mercurio può creare timori e ansie creati più dalla vostra fantasia che dalla realtà.
Giorno fortunato il 21  Sfavorevole il 23

  Gemelli   
Alta tensione nelle relazioni private e di lavoro: controllate il nervosismo, Giove alimenta un sano ottimismo, se saprete trasformare le tensioni in ironia avrete trovato la soluzione.
Favorevole il 23. Sfavorevole il 19

  Cancro   
Mercurio stimola idee vincenti: un’attenta riflessione vi porterà a concretizzare ciò che desiderate da tempo, nel lavoro siete dinamici e determinati, la comunicazione affettuosa rallegra le relazioni.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 21

  Leone   
Marte vi rende iper attivi, Giove esalta le amicizie e le relazioni sociali: sarete molto apprezzati, Venere può dare piccole soddisfazioni economiche, Saturno si fa sentire lentamente.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 23 

  Vergine   
Difficile mantenere il controllo: Marte irraggia un’energia potente e disarmonica, conflitti e irritazioni costellano il periodo, Venere fa quello che può, ma le tensioni sono molto forti. Calma!
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 25


  Bilancia   
Si apre un lungo periodo di consolidamenti: la riflessione sarà d’obbligo, Marte dona una bella energia in società, avrete voglia di molte trasformazioni nella vostra vita, è il momento!
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole il 21

  Scorpione   
Il Sole in ingresso nel Segno insieme a Saturno segna un momento importantissimo: s’inaugura un periodo di trasformazioni esteriori e interiori, cogliete il potente messaggio del ”Grande Maestro”.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 23.

  Saggitario   
La carica vitale di Marte insieme all’amplificazione  energetica di Giove vi rendono inafferrabili: l’insofferenza è alle stelle, potreste liquidare in un attimo qualunque situazione vincolante.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 25

  Capricorno   
Comincerete a valutare con attenzione i legami di amicizia: forse vecchie conoscenze si ripresenteranno dimostrandovi stima e profondità di sentimenti, sono in atto cambiamenti profondi.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole nessuno


  Acquario   
Grande vivacità nelle relazioni sociali: siete brillanti e molto richiesti, il dialogo è scintillante, le idee scorrono numerose e vincenti, Saturno comincia a farsi sentire, per ora poco.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole nessuno


  Pesci   
Saturno inaugura un lungo periodo di favorevoli influssi: sarete progressivamente più riflessivi e maturerete profonde decisioni destinate a consolidare le strutture portanti della vostra vita.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 23


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !