Autore Topic: Uomo d'onore...  (Letto 599 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Uomo d'onore...
« il: Novembre 28, 2008, 08:06:28 am »
Una ragazza siciliana di 16 anni torna a casa e, sconsolata, annuncia ai suoi genitori : 'Papà, Mamma, sono incinta...'
Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere.
La ragazza: '..ma è un tipo perbene, farà fronte alle sue responsabilità!'
A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto. Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori Impietriti e, guardandoli negli occhi, dice:
'Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei. Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite. Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente:
- Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un milione di euro, e aggiungerò 5 concessionarie Alfa in tutto il paese.
- Se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1milione di euro, ma al posto delle concessionarie auto, le intesterò 10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania .
- Se invece dovesse malauguratamente perdere il bimbo....
Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice: 'te la sc*pi di nuovo, che problema c'è ... '

 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline Xiaoyu

  • Heaven
  • *
  • Post: 134
  • Karma: +3/-0
  • ...uff...
    • E-mail
Re: Uomo d'onore...
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2008, 11:37:48 am »
 :innocent:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !