Autore Topic: Quando l'odierno bisogno di un popolo si scontra con il diritto al domani di tutti gli uomini.  (Letto 702 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Consumiamo troppe risorse, produciamo troppi rifiuti ma riusciamo a fare sempre qualcosa di ancora peggiore: da qualche giorno il Brasile ha eliminato, il vincolo che impediva lo sfruttamento minerario della National reserve of Copper and associates (Renca)

http://www.lavanguardia.com/natural/20170825/43789590309/brasil-temer-autorizacion-mineria-reca-amazonas.html

Più speranze ci sono di andare su Marte più mandiamo a puttane la nostra Terra...

Un capo indios diceva "quando l’ultimo albero sarà abbattuto, l’ultimo pesce mangiato e l’ultimo flusso d’acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro".

Ho appena inviato una inutile e-mail (come suggerito da un nostro quotidiano) a questo indirizzo
micheltemer@micheltemer.com.br
con oggetto
“National Reserve of Copper and Associates”
e testo in brasiliano
“Quando a última árvore serà cortada, o último peixe serà comido e o último fluxo de água serà contaminado vocês irao entender que não vai comer o dinheiro”.

Tanto loro andranno su Marte...

Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline ambarambacicicoco

ahimè. A causa del Dio denaro probabilmente i nostri nipoti (se non già i ns. figli) non avranno un buon futuro...

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline edi67

invio anche io questa mail moltiplicata per 500


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !