Da: CartaBCC (
pavia@bcc8386.it) 06 dic 2014 - 13:15
A: <***@libero.it>
Gentile cliente,
causa inattività abbiamo provveduto a limitare il tuo utente.
Ti preghiamo di aggiornare i tuoi dati cliccando su aggiorna e seguire i passaggi.
Aggiorna Qui
Cordiali saluti.
Prima mi cancellano e poi mi limitano perché non sono attivo...decidetevi....
Poi mi spiegate come la banca fa ad avere 3163873695 utenze
?
Il sito di phishing era ospitato in un blog di wordpress.
Sempre BBC:
Notifica collegamento al servizio Relax Banking del 15/12/2014 marziopelandra
Da: CartaBCC servizi (
ServiziClienti5540@libero.it) 14 dic 2014 - 19:14
A: <***@libero.it>
Gentile Cliente ,
Ci scusiamo per questa notizia non godra troppo ma account e stato tentativo di frode on-line perche sara account e stato sospeso e il servizio on-line.
Per confermare i vostri dati personali,potete cliccare qui
Servizio Clienti dall'Italia
800.99.13.41
Poste italiane: Peccato che WebOTP sia ormai in giro da qualche anno e non ci sia niente di nuovo, il link era fasullo e rimandava a altra pagina.
Gentile cliente,
Con la presente comunichiamo che Poste Italiane sta eseguendo un aggiornamento programmato del software al fine di migliorare la qualita dei servizi bancari.
A partire da 1 Gennaio 2015 non potrai accedere ai servizi Web PostePay se non hai attivo il nuovo sistema di sicurezza WebOTP.
Il nuovo sistema di Sicurezza WebOTP e una soluzione innovativa che ti consente di effettuare accesso sicuro sui siti de Poste Italiane.
Le chiediamo di avviare la procedura di conferma dei dati del Cliente.
Clicca nel link qui sotto per attivare il nuovo sistema di sicurezza WebOTP
hXXttps://www.poste.it/WebOtp/login.aspx
Cordiali Saluti,
24 ore su 24, 7 giorni su 7, sempre attivo
Servizio Clienti dall'estero
+39 06 87 41 99 04
La invitiamo a visitare con frequenza il portale CartaBcc, per essere sempre aggiornato sulle iniziative, le nuove funzionalità e mantenere il contatto con il mondo CartaBcc.
Grazie per aver scelto CartaBcc.