..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Notizie di Cronaca

Sciopero della fame a staffetta per lo Ious soli

(1/1)

crazy.cat:
No, è troppo comodo fare lo sciopero della fame a staffetta, magari ogni tre ore vi date il cambio, sciopero della fame a oltranza sino all'approvazione della legge, se proprio ci tenete tanto, Pannella almeno ci credeva e combatteva, nel bene o nel male, per le sue idee.
Se qualche politico non regge nell'attesa magari ci leviamo di mezzo qualche stipendio di troppo.
Ridicoli.

http://ilgazzettino.it/italia/politica/ius_soli_70_parlamentario_sciopero_fame_delrio_video_5_ottobre_2017-3283018.html#

ambarambacicicoco:
a me pare un ricatto ! per non farli morire di fame (magari!) dovremmo accogliere una legge che la maggioranza non vuole?

pinkfloyd:
quoto

Pecos:
Sono ridicoli, davvero ridicoli!

Perché poi un governo illecito, che nessuno ha votato e vuole, deve prendere decisioni su argomenti di questa portata proprio non lo capisco!

Certa gente andrebbe messa a digiuno forzato nelle galere, a spaccare le pietre a mani nude!

Dovevano andare al governo per portare l'Italia alle urne, invece stanno governando come se le elezioni le avessero vinte!

sony:
banda di cialtroni abusivi, cosa si fa' x rastrellare qualche voto in + e scaricare il prb sulle spalle del popolo verminaio di sinistra  .....usano i bambini come scudi umani e dopo inevitabilmente ci sono i genitori, le 3 o 4 mogli e i nonni e gli zii dove li mettiamo.....che andassero a prendersela in quel posto dove la schiena cambia nome...il fatto e' che gli piace....pure

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa