Autore Topic: il mio PC ha cominciato a fare le bizze  (Letto 5097 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Re:il mio PC ha cominciato a fare le bizze
« Risposta #15 il: Agosto 10, 2010, 18:22:52 pm »
Quindi la tua versione di XP è la Home Edition botte monellaccio dillo prima la prossima volta :harhar:

Purtroppo i tools di Microsoft non sono redistribuibili :-[
Prendi questo eseguibile magari da casa
    * Doppio click sul file SCESP4I.EXE ed estraete i files in una cartella del vostro Hard disk.
    * Aprite la cartella dove avete appena estratto i files, individuate il file setup.inf, cliccateci sopra con il tasto destro e segliete Installa dal menù contestuale.
    * Quando l'installazione sarà finita riavviate il Computer

Appena metti la password all'utente Administrator quest'ultimo dovrebbe comparirti nell'elenco degli utenti che possono avviare il pc.

è tutto :pollicione:



perfetto!   :grazie:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ambarambacicicoco

Re:il mio PC ha cominciato a fare le bizze
« Risposta #16 il: Agosto 10, 2010, 19:20:59 pm »
come non detto! mi ha aperto la cartella, ma non tutte le sottocartelle e non soo capace di fargli ereditare le proprietà  :wallbash:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:il mio PC ha cominciato a fare le bizze
« Risposta #17 il: Agosto 11, 2010, 08:38:58 am »
come non detto! mi ha aperto la cartella, ma non tutte le sottocartelle e non soo capace di fargli ereditare le proprietà  :wallbash:
Leggi come fare http://ediboard.altervista/index.php?topic=2772.0 :dance2: :ciao:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:il mio PC ha cominciato a fare le bizze
« Risposta #18 il: Agosto 11, 2010, 19:39:39 pm »
niente da fare: se modifico le proprietà di una cartella no le estende alle sottocartelle!

e ultima novità: non vede le chiavette USB!
 :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ambarambacicicoco

Re:il mio PC ha cominciato a fare le bizze
« Risposta #19 il: Agosto 11, 2010, 23:17:42 pm »
le uniche periferiche funzionanti sono 2 hd esterni che erano collegati all'avvio. Per il resto se inserisco una USB ...nulla.. come se non ci fosse.


AIUTO!!!!

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:il mio PC ha cominciato a fare le bizze
« Risposta #20 il: Agosto 12, 2010, 08:37:47 am »
Per il resto se inserisco una USB ...nulla.. come se non ci fosse.
Prova a vedere se è questo il tuo problema con le usb
http://www.megalab.it/4783/periferiche-usb-riconosciute-ma-non-visualizzate
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:il mio PC ha cominciato a fare le bizze
« Risposta #21 il: Agosto 13, 2010, 12:33:29 pm »
Nada! :diavolo:
A questo punto ho un PC (eufemismo) con Windows XP Home, nel quale ho tutti i miei vecchi documenti ai quali non riesco ad accedere perchè inseriti in una cartella "Casa" che ho sblindato, ma i livelli inferiori, o i singoli files mi danno sempre "accesso negato".
Inoltre, gli HD esterni: quelli collegati su porte poste sul retro del PC che prendono corrente da un trasformatore funzionano, mentre quelli che collego sulle porte anteriori che prendono corrente tramite USB non sono nemmeno visti (ad esempio HD multimediali).
Le chiavette alcune funzionano...
 
Se non riesco a caricare nulla , mi sa che andrò in ferie senza HD multimediali... :wallbash:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !