..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Alice Casa

<< < (2/3) > >>

MaxPayne:

--- Citazione da: Pizza - Ottobre 28, 2008, 15:34:08 pm ---Io ho la 7 Mega e mi è sempre andata a 7 mega

poi non sapei per altri utenti

ma non sono nella cerchia dei 20 mega

voi che dite la home tv con 7 mega regge o ha problemi?

--- Termina citazione ---
basta che chiami il 187 e chiedi se sulla tua linea  gira l'home TV...ricordati che alice home TV ha bisogno di 5 MB..quindi se hai 7 mega  o magari come spesso accade 5-6 mega dipende  sempre dalla rete andrà a scatti se accedi anche  al pc hehehe ciao

wonderboy:
Ho dato un okkiata al sito Alice Home,
dunque al mese viene 22,95 euro e se la pubblicità è veritiera il canone è incluso, e se non erro le telefonate da fisso a fisso sono inluse, per cui andando a taccio avrei una bolletta di circa 46 euro con la possibilità appunto di chiamare illimitatamente.

Attualmente pago un ottantina di euro al mese ma non ho la possibilità di avere flat per le telefonate nella zona e la mia alice adsl va a 2 Megabyte anche se dovrebbe essere una 7 Mega. Parlai con un responsabile telecom nel febbraio 2008 che mi disse che entro Marzo 2008 avrai avuto l'up-grade oggi è il primo novembre 2008

Pizza:
Vi ringrazio per i vostri post
Ma purtroppo a mia moglie anno detto che la home tv non c'è sulla mia linea
 
Quindi risolto il mio problema
 
Aspetterò  :'(
 
 :pizza:
 
 
 

MaxPayne:

--- Citazione da: Pizza - Novembre 03, 2008, 18:59:06 pm ---Vi ringrazio per i vostri post
Ma purtroppo a mia moglie anno detto che la home tv non c'è sulla mia linea
 
Quindi risolto il mio problema
 
Aspetterò  :'(
 
 :pizza:
 
 
 

--- Termina citazione ---

con infostrada posso averla gratis per un'anno e poi l'anno prossimo per solo 7 euro al mese....con telecom non l'avevo hehe da oggi mi hanno passato ADSL2+...tieni presente che ho infostrada da 2 mesi ed era  adsl normale ma oggi mi hanno collegato alla piastra infostrada nuova  ^_^ addio telecozzzz  :aereo:

lusar:
Max, anch'io ho Infostrada con ADSL FLAT.
Che vantaggi da' ADSL2+ rispetto a ADSL FLAT?
Puo' funzionare ovunque o ci vogliono linee adeguate?
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa