Autore Topic: shermata blu  (Letto 3097 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cicciobeo

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 48
  • Karma: +121/-0
Re: shermata blu
« Risposta #15 il: Maggio 04, 2008, 21:02:27 pm »
Ciao,

come ultima ipotesi proverei a vedere se in modalità provvisoria (F8 all'avvio del PC) riesci a vedere qualcosa.

In caso positivo prova ad impostare una scheda video generica SVGA, oppure prova (con l'aiuto di un altro PC collegato ad internet) a scaricare i drivers aggiornati (la modalità provvisoria vede tutte le periferiche USB) e ad installarli: non so però se te lo permetterà in questa modalità.

In caso negativo, consiglio anch'io la formattazione,

Ciao.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: shermata blu
« Risposta #16 il: Maggio 04, 2008, 21:39:35 pm »
Ho dato un'occhio su internet a come fosse la tua scheda e mi sa che a questo punto la soluzione più giusta sia fare come ti ha detto Cicciobeo, cioè provare ad avviare il pc in modalità provvisoria, se si avvia cosi possiamo provare a reinstallare ciò che hai cancellato, aspetta comunque a formattare che nel caso abbiamo ancora una carta da giocarci.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re: shermata blu
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2008, 16:45:48 pm »
ciao ho provato andare in modalita provvisoria negativo il mio monitor mi compare finestrella no support 640x e non mi ricordo questo il punto faccio pulizia tanto come dicono in giro ogni tanto fa bene? quindi fortunatamente i miei dati avevo nell'hard disk esterno ok ti ringrazio druidosan e tutti quanti che mi avete consigliato
saluti da pinkfloyd
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re: shermata blu
« Risposta #18 il: Maggio 16, 2008, 15:35:12 pm »
eccomi il risultato aveva ragione druidosan non era neccessario formattare ho provato risultato era sempre lo stesso alla fine ho portato al pronto soccorso e rimasto il degenza alla fine ha trovato spero? ha cambiato posizione della ram perche uno slot non teneva bene?
ora questi giorni provero usare meglio speriamo grazie a tutti voi a presto da pinkfloyd
O0
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: shermata blu
« Risposta #19 il: Maggio 16, 2008, 18:13:28 pm »
Me sa che allora se sei ricorso al pronto soccorso te so partiti na ventina de euri minimo, avresti potuto farlo tranquillamente tu, va be sarà per la prossima  O0
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re: shermata blu
« Risposta #20 il: Maggio 17, 2008, 11:44:59 am »
infatti fortunatamente non ho pagato siccome mi aveva cambiato la ventola di recente mi ha considerato garanzia insomma mi ha lasciato perdere per fotuna perchè altrimenti erano 35 euri causa mi ha formattato la prossima starò attento con voi ci posso contare grazie di cuore a presto da pink floyd
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !