..:: Free & FreeWare ::..
> Sistemi Operativi

Mythbuntu 8.04.1 - Home Entertainment

(1/1)

sly3000:
Mythbuntu 8.04, un nuovo membro della famiglia di Ubuntu ed una distribuzione il cui obiettivo è quello di rendere facile il set up di un sistema home theatre con MythTV, è stato rilasciato:
"Dopo lunghe ore di lavoro senza fine, il team di Mythbuntu è eccitato per il rilascio di Mythbuntu 8.04. Questa release è fondata su una base LTS di Ubuntu 8.04 Hardy Heron.

Caratteristiche
Il frontend può essere avviato dal live CD; installazioni complete (backend, frontend, backend/frontend, etc); window manager Xfce; facile aggiornamento da Ubuntu Hardy a Mythbuntu; tema personalizzato Mythbuntu MythTV; setup grafico di LIRC; ottimizzazioni del set up di MythTV attraverso Mythbuntu Control Center (MCC). Cambiamenti importanti: MythTV 0.21; server senza disco; nuovo tema del frontend di Mythbuntu; nuovo tema del sito web."

Desktop
Mythbuntu utilizza l'interfaccia grafica XFCE4. Tutte le applicazioni standard di Ubuntu non necessarie, come ad esempio OpenOffice, Evolution e tutto il desktop Gnome non sono installati in Mythbuntu. Se l'utente lo desidera, è possibile installare il desktop Ubuntu, Kubuntu o Xubuntu semplicemente attraverso il Mythbuntu Control Centre. 


    http://www.mythbuntu.org/ 


i386
    http://mythbuntu.org/download/?file=mythbuntu-8.04.1-desktop-i386.iso 
amd64
    http://mythbuntu.org/download/?file=mythbuntu-8.04.1-desktop-amd64.iso 

Screenshot





axiel:
Bellissima distro, anche se pesantuccia se uno si vuole fare un media center con un pc datato. Certo se uno vuole il massimo, questa è una delle migliori.

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa