Autore Topic: BTjunkie è tornato accessibile in Italia, grazie a Google App Engine  (Letto 1257 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
BTjunkie è tornato accessibile in Italia, grazie a Google App Engine

BTjunkie è di nuovo navigabile dall’Italia: il popolare tracker per BitTorrent, il più utilizzato dopo la débâcle di The Pirate Bay, è accessibile grazie a un proxy installato via Google App Engine. Una soluzione più difficile da censurare, per le autorità italiane, perché dovrebbero rivalersi su Google. Certamente non è finita qui.

Le vicissitudini di BTjunkie in Italia sono iniziate con l’accusa di avere provocato il fallimento di Dahlia TV, un’emittente a pagamento sul digitale terrestre. La magistratura italiana aveva ordinato il blocco del tracker per il nostro Paese: recentemente, è stato istruito un processo a Fastweb ed NGI, accusati di favoreggiamento.

Nel frattempo BTjunkie aveva realizzato un primo proxy per riattivare l’accesso agli utenti italiani. Lo Stato ha bloccato pure quest’ultimo. Insoddisfatti, i manutentori del portale hanno optato per una nuova soluzione: Google sarà ritenuta corresponsabile? Al momento BTjunkie è in Italia e la parola passa alla Guardia di Finanza.

Via | TorrentFreak

innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:BTjunkie è tornato accessibile in Italia, grazie a Google App Engine
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2011, 16:09:31 pm »
la parola passa alla Guardia di Finanza.
finanzieri....alzi la mano chi di voi non l'ha mai usato  :harhar:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !