Autore Topic: Gruppo Di Musicisti UK Scrive A David Cameron Per Fermare La Pirateria  (Letto 899 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail

Gruppo Di Musicisti UK Scrive A David Cameron Per Fermare La Pirateria

Sono i nomi di (Sir) Elton John, Brian May (Queen), Robert Plant (Led Zeppelin) e Pete Townshend (The Who) quelli che spiccano dall’elenco di undici musicisti britannici che hanno inviato una lettera al Telegraph, indirizzandola al Primo Ministro David Cameron. Al suo interno, la richiesta alle aziende che operano su Internet di contribuire a fermare la pirateria, in questo modo:
 

“Il modo migliore per farlo è implementare in modo rapido le misure in ritardo del Digital Economy Act 2010; assicurandosi che motori di ricerca, provider Internet e aziende pubblicitarie svolgano il proprio ruolo nella protezione di consumatori e creatori dai siti illegali.”
 
Un invito che cita dunque anche il Digital Economy Act del 2010, auspicando la sua applicazione immediata nei confini del Regno Unito: cosa più facile a dirsi che a farsi, visto che proprio questa legge ha incontrato le resistenze di diversi gruppi, sia presso il mondo dell’industria tecnologica quanto presso l’utenza inglese.
 
L’elenco completo dei musicisti comprende, oltre ai quattro sopra citati, anche Simon Cowell, Roger Daltrey, Professor Green, Tinie Tempah, Roger Taylor e Katie Melua.
 
Via | Cnet.com

innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline Pecos

Re:Gruppo Di Musicisti UK Scrive A David Cameron Per Fermare La Pirateria
« Risposta #1 il: Luglio 27, 2012, 10:02:58 am »
Bella l'immagine con il "copyright" del crazy zone  :pollicione: :pollicione: :pollicione:

Ma questi signori non hanno guadagnato già da tempo più soldi di quanti possano spenderne (loro, i loro figli e i figli dei figli con parenti, amici, annessi e connessi?)

Bah...pirateria a parte spero che internet resti un piccolo baluardo della libertà di parola, informazione e...libertà in generale, niente bavagli, gli unici paletti e barriere le porrei in granito per temi come pedofilia & co
Vi veri universum vivus vici
 

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Re:Gruppo Di Musicisti UK Scrive A David Cameron Per Fermare La Pirateria
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2012, 16:55:19 pm »
Bella l'immagine con il "copyright" del crazy zone  :pollicione: :pollicione: :pollicione:

Ma questi signori non hanno guadagnato già da tempo più soldi di quanti possano spenderne (loro, i loro figli e i figli dei figli con parenti, amici, annessi e connessi?)

Bah...pirateria a parte spero che internet resti un piccolo baluardo della libertà di parola, informazione e...libertà in generale, niente bavagli, gli unici paletti e barriere le porrei in granito per temi come pedofilia & co

Grazie le vuoi??
dimmi che formato







Oppure mandami una tua img.. e quello ke ci vuoi scritto.. Ps formato avatar ti sconsiglio.
ok scusate per O:T
 botte botte botte botte
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !