Autore Topic: oroscopo della settimana dal 30 maggio al 5 giugno  (Letto 1442 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 30 maggio al 5 giugno
« il: Giugno 03, 2014, 20:37:35 pm »
Ariete
Urano stimola idee di rinnovamento: forse si sblocca una situazione stagnante e riuscite a far decollare un progetto cui tenete molto, controllate l’impulsi e non cedete alle provocazioni!
Giorno fortunato il 3.  Sfavorevole il 31.

Toro
Venere nel Segno esalta il vostro fascino: siate disponibili al dialogo e potrete realizzare piccoli desideri nel cassetto, Saturno è sempre faticoso ma amici fidati vi danno il loro valido appoggio.
Giorno fortunato il 5.  Sfavorevole il 3.

Gemelli
L’attenzione si concentra sulle finanze: possibili buone notizie in arrivo, forse un piccolo progetto decolla grazie a intuizioni felici e all’appoggio insperato di alcuni amici che credono in voi.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 5.

Cancro
Mercurio e Giove nel Segno favoriscono la comunicazione: approfittate di relazioni utili a sviluppare progetti di lavoro, siate attenti a ogni piccolo segnale di positivo cambiamento.
Giorno fortunato l’1.  Sfavorevole nessuno.

Leone
La potente energia di Plutone stimola progetti importanti nel lavoro: non eccedete nel disperdere energia preziosa, Saturno tende a frenarvi, forse novità dall’estero annunciano cambiamenti.
Giorno fortunato l’1.  Sfavorevole nessuno.

Vergine
Venere risveglia sentimenti affettuosi e forse interesse per le finanze: siate attenti a possibili suggerimenti tutti da valutare, ma non dimenticate che Nettuno può creare pericolose illusioni.
Giorno fortunato il 5.  Sfavorevole il 30.

Bilancia
Polemiche noiose si riaffacciano: riflettete su equivoci che forse si trascinano da tempo, affrontate il problema apertamente e cercate di controllare la tensione, i vostri nervi sono messi alla prova!
Giorno fortunato il 3  Sfavorevole il 31.

Scorpione
Splendido trigono «celeste» Giove/Saturno: equilibrio fra azione e riflessione, i cambiamenti sono inevitabili in un clima di grande pacatezza e senso di responsabilità, periodo importante.
Giorno fortunato l’1.  Sfavorevole il 3.

Sagittario
Buone notizie nel lavoro: un’iniziativa può decollare o portare piacevoli novità nelle finanze, Venere ci mette lo zampino e rende la situazione stuzzicante, attenti alle lusinghe di Nettuno!
Giorno fortunato il 3.  Sfavorevole il 5.

Capricorno
Marte e Urano continuano a tenervi sotto pressione. dovete affrontare situazioni complesse ma se ascolterete il saggio Saturno potrete trovare la calma necessaria per risolvere i problemi.
Giorno fortunato il 5.  Sfavorevole l’1.

Acquario
Ottima energia irraggiata da Marte: sapete come muovervi in situazioni difficili, la comunicazione favorisce buoni rapporti con persone utili a risolvere problemi molto impegnativi.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 3.

Pesci
Stimolata la creatività: Mercurio e Giove aprono nuove prospettive per esprimere le vostre potenzialità, Venere vi rende affascinanti nelle relazioni, la comunicazione è il vostro punto di forza.
Giorno fortunato l’1.  Sfavorevole il 5.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !