Autore Topic: oroscopo della settimana dal 12 al 18 settembre  (Letto 1637 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 12 al 18 settembre
« il: Settembre 12, 2014, 21:15:20 pm »

Ariete
Siete determinati nel voler raggiungere un obiettivo preciso: andate a testa bassa e sbaragliate qualunque, ostacolo, spazzate il campo da chi vuole ostacolarvi con polemiche noiose, che energia! 
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 17.

Toro
Marte fra poco vi lascerà in pace: meno aggressività nell’aria anche se Giove e Saturno amplificano tensioni destinate a prolungarsi nel tempo, la dolce Venere cerca di aiutarvi. 
Giorno fortunato il 13.  Sfavorevole nessuno.

Gemelli
Mercurio esalta l’intelligenza e la prontezza nelle decisioni: molte ipotesi interessanti si presentano inaspettate e stimolano la fantasia, siate pronti a cogliere le più vantaggiose in prospettiva.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole nessuno.

Cancro
Saturno è sempre molto favorevole al consolidamento: forse state costruendo qualcosa di importante per il futuro, la maturazione di nuovi equilibri sarà vincente, Nettuno stimola le intuizioni.
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole nessuno.

Leone
Fra poco Marte sarà positivo: in arrivo una magnifica energia, anche se Saturno continua a creare ostacoli sarete pronti ad affrontarli con spirito battagliero. Mercurio stimola l’attività mentale.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 13.

Vergine
Sempre gradevole Venere che addolcisce l’atmosfera: approfittatene, fra poco Marte diventerà molto aggressivo, forse faranno capolino grane in casa o conflittualità con le persone più vicine.
Giorno fortunato il 13.  Sfavorevole il 15.

Bilancia
Siate brillanti grazie a Mercurio che esalta il vostro spirito garbato: gli apprezzamenti su di voi si sprecano, siete al centro dell’attenzione e Marte sta per donarvi un’energia magnifica.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 17.

Scorpione
Ancora pochi giorni e Marte vi lascerà in pace: le tensioni più acute dovrebbero finire anche se Giove amplifica l’ansia e l’accavallarsi di impegni stressanti. Nettuno e Plutone vi sostengono potenti.
Giorno fortunato il17.  Sfavorevole il 13.

Sagittario
Qualche battibecco in amore non scalfirà il vostro ottimismo: Giove e Urano irraggiano una bellissima energia e favoriscono il successo, siete forse impegnati in un progetto che riguarda l’estero.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole l’8.

Capricorno
Forse dovrete occuparvi di questioni che riguardano beni mobili e/o immobili: Giove invita a valutare varie ipotesi, Saturno a meditare con calma sulle decisioni. si gioca una partita importante. 
Giorno fortunato il 13.  Sfavorevole il 17.

Acquario
Fra poco Marte vi lascerà in pace: Giove e Saturno però mantengono un’atmosfera di tensione che rende più difficile realizzare ciò che desiderate, Mercurio aiuta e Urano dona una buona energia.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 13.

Pesci
Forse dovrete prendere una decisione nel lavoro: si presenta una buona opportunità che va attentamente valutata, Saturno vi sostiene ma Nettuno potrebbe creare qualche illusione pericolosa. 
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 15.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !