Confermata condanna Berlusconi a 4 anni Cassazione: interdizione da ridefinire
Bluangel56:
Mozzi, pensa che molti dei miei amici frequentano regolarmente i poligoni di tiro e tu credi che starebbero a guardare, io no e loro nemmeno, mio nonno e stato ucciso dai tedeschi, mio padre e i suoi fratelli erano partigiani, di cui due di loro morti in campo di concentramento tedesco, e io sono pronto a difendere i miei valori con qualsiasi mezzo e morire per una giusta causa non mi spaventa anzi mi renderebbe fiero davanti ai miei antenati...
mozagga:
Alex mio zio che è morto l'anno scorso si è salvato dai campi di concentramento tedeschi e ti assicuro che se Dio ci ha abbandonato a noi stessi, non esiterò certo se ci sarà da combattere per la giustizia....spero solo che ci sia qualcuno di degno che provi a cacciare sta gente "con le buone".
Sono stato in Egitto e li la gente è stufa...e scende in strada per morire piuttosto che sottostare al fascista di turno (morsi) che brucia chiese copte perchè allah è grande...ma vaff...te e allah....e l'america arma i fratelli mussulmani....ma bene!! E vuoi che io non abbia il coraggio di prendere a mazzate gente come la santanchè?
Lotta dura senza compromessi. Lecita finchè ce lo permetteranno....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa