Autore Topic: Adobe Reader 9.1 per Linux  (Letto 763 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sly3000

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1365
  • Karma: +162/-0
    • E-mail
Adobe Reader 9.1 per Linux
« il: Marzo 30, 2009, 18:05:43 pm »
  Qualche ora fa Adobe ha rilasciato una nuova release di Adobe Reader, un software per la lettura di file in formato PDF, per piattaforma GNU/Linux e più precisamente si tratta della versione 9.1.
La release in questione introduce alcune caratteristiche di rilievo ma soprattutto garantisce qualità nettamente superiore nell’ambito della sicurezza in quanto il team si è occupato di colmare alcune lacune che affliggevano l’applicazione.

Tra le features inserite nella versione 9.1 di Adobe Reader emerge la possibilità di visualizzare più di un documento PDF per volta separandoli in finestre differenti.

Da non dimenticare, inoltre, un significativo cambiamento che riguarda l’interfaccia grafica la quale è stata resa maggiormente intuitiva e semplice per l’uso. Per di più, gode adesso di performance e rapidità incredibilmente potenziate.

Gli sviluppatori hanno ben pensato di focalizzare la loro attenzione anche su un ulteriore aspetto, ovvero, sulle opzioni di stampa dei documenti.

Oltre a tutto ciò, l’applicazione è stata migliorata sotto numerosi altri punti di vista, non bisogna dimenticare, infatti, che i fastidiosi bachi corretti ed eliminati rappresentano una buona fetta del lavoro svolto.

Per ulteriori informazioni che riguardano i cambiamenti di Adobe Reader 9.1, consultare questa pagina (http://blogs.adobe.com/acroread/2009/03/adobe_reader_91_for_linux_and.html).

Attenzione, la versione 9.1 è disponibile in inglese, francese e tedesco. In italiano è disponibile la versione 8.1.4.



 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !