..:: Argomenti Vari ° General ::..
> L'angolo della politica

Non ci resta che piangere......

(1/2) > >>

pinkfloyd:





















mistermax:
Caro pink,ho letto tutto il tuo post ma ora mi "girano" ancor di pił  :o .......maledetti politici botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte

ambarambacicicoco:
:ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting:
 :sedia: :sedia: :sedia: :sedia: :sedia: :sedia: :sedia: :sedia: :sedia: :sedia:
 :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:

elabuelo:
ho vomitato!, io quest'anno, farei 65 anni, se sopravvivo, la pensione la sto guardando col cannocchiale, se tutto andra' "bene" potro' percepire molto meno di mille euro-mese all'inizio del 2014....  se ci arrivo. Grazie Italia! ......non mi pronuncio altrimenti ,senno' vengo bannato a vita!


@pink : per favore, fammi avere il link delle locandine di cui sopra, che vorrei metterle in rete...
ciao grazie :ciao:

pinkfloyd:

--- Citazione da: elabuelo - Aprile 19, 2012, 20:50:34 pm ---ho vomitato!, io quest'anno, farei 65 anni, se sopravvivo, la pensione la sto guardando col cannocchiale, se tutto andra' "bene" potro' percepire molto meno di mille euro-mese all'inizio del 2014....  se ci arrivo. Grazie Italia! ......non mi pronuncio altrimenti ,senno' vengo bannato a vita!


@pink : per favore, fammi avere il link delle locandine di cui sopra, che vorrei metterle in rete...
ciao grazie :ciao:

--- Termina citazione ---

[downlinks]https://hotfile.com/dl/153500490/a0961fa/non_ci_resta_che_piangere.zip.html[/downlinks]

Ecco ti consoli a vedere questi immagini  :wallbash:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa