Autore Topic: problema MySQL-PHP5  (Letto 2837 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppe psp

  • Novizi
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
problema MySQL-PHP5
« il: Ottobre 09, 2010, 00:08:04 am »
Salve ragazzi, vi premetto che non sono un esperto del php, però me la cavo.
Ieri stavo provando ad utilizzare il database mysql su php, il codice è esatto però quando accedo alla pagina tramite apache non mi risulta niente neanche il codice echo.
Il problema, potrebbe sussistere nell'installazione di mysql? devo scaricare una versione precisa?
Grazie in anticipo
ONE PIECE FOREVER
 

Offline frainter95

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 103
  • Karma: +0/-0
  • nessun fenomeno impedirà al sole di sorgere
Re:problema MySQL-PHP5
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2014, 23:36:14 pm »
Ciao peppe ma per aprire la tua pagina php in internet usi xampp? attivando i suoi servizi apche e mysql dovresti riuscire a vederlo in internet caricando la tua pagina all'interno della cartella xampp/htdocs e poi vai sulla barra di ricerca in internet e scrivi il percorso del tuo file.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:problema MySQL-PHP5
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2014, 08:07:09 am »
Ciao peppe ma per aprire la tua pagina php in internet usi xampp? attivando i suoi servizi apche e mysql dovresti riuscire a vederlo in internet caricando la tua pagina all'interno della cartella xampp/htdocs e poi vai sulla barra di ricerca in internet e scrivi il percorso del tuo file.

sicuramente peppe avrà risolto il suo problema da tempo vista la data del topic
« inserita:: 09 Ottobre 2010, 00:08:04 »
 :ciao:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:problema MySQL-PHP5
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2014, 19:12:55 pm »
Ciao peppe ma per aprire la tua pagina php in internet usi xampp? attivando i suoi servizi apche e mysql dovresti riuscire a vederlo in internet caricando la tua pagina all'interno della cartella xampp/htdocs e poi vai sulla barra di ricerca in internet e scrivi il percorso del tuo file.

Cosa mi combini figliolo  :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !