Autore Topic: oroscopo della settimana dal 14 al 20 dicembre  (Letto 853 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 14 al 20 dicembre
« il: Dicembre 18, 2012, 21:48:29 pm »
Ariete
Marte è ancora aggressivo ma fra poco vi lascerà in pace: molti Pianeti sono dalla vostra, dribblate gli scocciatori e approfittate di occasioni favorevoli per realizzare ciò che più desiderate.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 15.

Toro
Saturno molto impegnativo per la prima decade: necessario affrontare problemi complessi, non lasciatevi scoraggiare, Plutone vi sostiene e Giove alleggerisce le ansie in campo economico.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 17.

Gemelli
Vivaci battibecchi possono degenerare in litigi più accentuati: qualche polemica su comportamenti troppo spregiudicati vi irrita, forse il partner comincia a stancarsi della vostra volatilità.
Favorevole il 17. Sfavorevole il 19.

Cancro
Sprint nel settore del lavoro: idee e piccole realizzazioni possono alimentare un po’ di ottimismo, l’amore può metterci lo zampino! Urano e Plutone rimangono faticosi per la prima decade.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 14.

Leone
Mercurio e Venere irraggiano una piacevole energia: possibili piccole parentesi di affettuoso relax, anche Urano e Giove sono amici mentre Saturno vi riporta alla realtà e alla riflessione.
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 17.


Vergine
Polemiche noiose vi distraggono senza scalfire il vostro impegno su temi importanti: forse avete trascurato gli affetti e ora chi vi vuole bene chiede più attenzione, cercate di capire anche gli altri!
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 19.

Bilancia
Successi nelle relazioni sociali: sarete al centro dell’attenzione e con la grazia che vi contraddistingue conquisterete tutti, l’affidabilità sarà il vostro asso nella manica e riuscirete a ottenere ciò che volete.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 15.

Scorpione
L’attenzione si concentra sulle finanze: forse vi occuperete di beni mobili e/o immobili, si faranno strada alcune idee per cambiare strutture esistenziali che non funzionano più, approfondite!
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 16.

Sagittario
Mercurio e venere vi accompagnano: attività mentale esaltata, piacevolezza d’amore in primo piano con Urano che amplifica il desiderio di vivere esperienze libere da schemi fissi e noia.
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 19.

Capricorno
Urano mantiene alta la tensione per la prima decade: cambiamenti imprevisti o rottura di schemi consolidati impongono saldezza nelle decisioni, Giove aiuta ampliamenti e/o positività nel lavoro. 
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole nessuno.

Acquario
Esaltate le amicizie: l’amore potrebbe metterci lo zampino e favorire un piacevole cambiamento, anche le finanze potrebbero vedere miglioramenti, il saggio Saturno vi tiene ancorati alla realtà.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole nessuno.

Pesci
Piccole polemiche all’orizzonte, forse in amore: recuperate serenità con chi vi vuole bene e approfittate di Saturno e Plutone ottimi consiglieri, Giove iper stimolante vi regala una bella vitalità.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole nessuno.




                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !