Autore Topic: aTube Catcher 3.8 - Multilanguage  (Letto 2431 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
aTube Catcher 3.8 - Multilanguage
« il: Aprile 23, 2011, 14:28:50 pm »
aTube Catcher 3.8


aTube Catcher è un software freeware per scaricare video da YouTube e molti altri siti come Google, Megavideo e Dailymotion. È possibile esportare i contenuti multimediali sul computer oppure su dispositivi mobile, IPAD, iPod, PSP, i dispositivi GPS, lettori MP4, cellulari, DVD, MP3, Iphone. aTube Catcher 2.2 supporta la maggior parte dei formati video e permette anche di masterizzare su cd e dvd. E' dotato di un registratore per catturare ciò che si vede sullo schermo del Pc, anche sessioni di chat video da Windows Live Messenger e molto altro, tutto ovviamente gratis.

Interessato a conservare sul tuo disco rigido i migliori video di YouTube e altri portali simili? aTube Catcher è l'applicazione adatta. Scarica filmati da un centinaio di siti e li converte nei più comuni formati audio e video

aTube Catcher è un convincente programma per scaricare video dalla rete. Supporta un centinaio di portali specializzati. Tra questi ovviamente non mancano i soliti noti: YouTube, Google Video, DailyMotion. La lista completa si trova all'interno del programma, mentre sul sito ufficiale c'è una lista parziale, comunque parecchio lunga.
Il funzionamento è semplicissimo. Basta copiare l'indirizzo della pagina in cui si trova il video da scaricare, incollarlo nell'apposito campo all'interno dell'interfaccia di aTube Catcher e selezionare il formato d'uscita. Sono supportati tutti i principali, compresi quelli specializzati per apparecchi portatili, come PSP, iPod e cellulari. Volendo si può anche decidere di salvare sul disco solo la colonna sonora di un video, producendo un MP3 o un altro tipo di file audio. Non solo il formato è configurabile: attraverso le opzioni avanzate, aTube Catcher permette di agire anche su parametri come bitrate, risoluzione, codec utilizzati e altro ancora.

Quest'ultima versione del programma è stata ulteriormente migliorata con una funzione particolarmente utile per gli amanti di YouTube. Inserendo l'indirizzo di una playlist di YouTube, è possibile scaricare tutti i video che vi appartengono. Allo stesso modo aTube Catcher lavora con i risultati delle ricerche sul medesimo portale. Queste liste sono molto comode: è possibile in un'unica operazione scegliere, scaricare e convertire più di un video contemporaneamente.



SO: Windows 2000/XP/2003/Vista/7

Size: 16 MB

Licenza: Freeware



oppure



« Ultima modifica: Ottobre 26, 2014, 21:42:55 pm da edi67 »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline edi67

Re:aTube Catcher 3.8 - Multilanguage
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2014, 21:43:15 pm »
Nuova Versione  :ciao:


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !