CrazyZone

..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
=> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk => Topic aperto da: pinkfloyd - Luglio 16, 2016, 19:11:53 pm

Titolo: [problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 16, 2016, 19:11:53 pm
Ciao
Se potete illuminarmi ho il problema con il programma Team viewer io ho installato come uso privato dovrei usare senza problemi e invece mi da come uso commerciale, ho provato a disinstallare completa fatto pulizia  registro con Ccleaner ho utilizzato revo unistaller ma niente mi compare questa finestra

(https://s31.postimg.org/kdgv3midz/problema.jpg) (https://postimg.org/image/kdgv3midz/)

Non so piu come sbattere la testa  :wallbash: :wallbash:

Grazie in anticipo

 :ciao:

Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: mrmagooz - Luglio 16, 2016, 21:23:28 pm
Prova a leggere qua
h**p://sbarazzarsidi-programmi-indesiderati.blogspot.it/2013/08/disinstallare-teamviewer-per-windows.html
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: crazy.cat - Luglio 17, 2016, 05:47:22 am
Lasciate perdere questo tipo di siti, sono solo pagine pubblicitarie che invitano a provare e acquistare programmi a pagamento.
Prova a leggere qua
h**p://sbarazzarsidi-programmi-indesiderati.blogspot.it/2013/08/disinstallare-teamviewer-per-windows.html


X pink
Potrebbe essere stato un problema momentaneo, quindi, se non lo hai già fatto, spegni computer e router/modem e riprova.
Altrimenti apri teamviewer e vai su Aiuto e Informazioni su Teamviewer e controlla la licenza che hai

Una volta il cambio del mac address della scheda di rete funzionava, adesso non sono sicuro che vada ancora
http://www.skyflash.it/computer/tips-tricks/computertips-tricksteamviewer-come-eliminare-messaggio-sospetto-uso-commerciale8512/8512/

Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: Bluangel56 - Luglio 17, 2016, 11:17:22 am
Io lo uso da sempre senza mai un problema, penso che si sia attivato l'uso commerciale perchè hai avviato più sessioni contemp@rneamente mentre per un uso privato poi usare solo una sessione per volta, poi segui il consiglio di Crazycat.
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 17, 2016, 12:14:55 pm
Prova a leggere qua
h**p://sbarazzarsidi-programmi-indesiderati.blogspot.it/2013/08/disinstallare-teamviewer-per-windows.html
Grazie della risposta ho fatto pulizia completa non ci sono traccie neanche su regedit  :offeso: :sweatdrop:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 17, 2016, 12:16:04 pm
Lasciate perdere questo tipo di siti, sono solo pagine pubblicitarie che invitano a provare e acquistare programmi a pagamento.
Prova a leggere qua
h**p://sbarazzarsidi-programmi-indesiderati.blogspot.it/2013/08/disinstallare-teamviewer-per-windows.html


X pink
Potrebbe essere stato un problema momentaneo, quindi, se non lo hai già fatto, spegni computer e router/modem e riprova.
Altrimenti apri teamviewer e vai su Aiuto e Informazioni su Teamviewer e controlla la licenza che hai

Una volta il cambio del mac address della scheda di rete funzionava, adesso non sono sicuro che vada ancora
http://www.skyflash.it/computer/tips-tricks/computertips-tricksteamviewer-come-eliminare-messaggio-sospetto-uso-commerciale8512/8512/ (http://www.hiderefer.com/?http://www.skyflash.it/computer/tips-tricks/computertips-tricksteamviewer-come-eliminare-messaggio-sospetto-uso-commerciale8512/8512/)


Niente ho spento modem problema rimane adesso devo capire come fare a cambiare mac adress sono in difficoltà :sweatdrop:
Grazie
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 17, 2016, 12:18:38 pm
Io lo uso da sempre senza mai un problema, penso che si sia attivato l'uso commerciale perchè hai avviato più sessioni contemp@rneamente mentre per un uso privato poi usare solo una sessione per volta, poi segui il consiglio di Crazycat.

No lo sapevo che la causa sia questo in effetti ho aperto piu sezioni avevo fatto in passato non mi aveva dato problemi, evidente stavolta mi ha fregato il fatto che non posso neanche avviare soltanto  :offeso: :sweatdrop: senza installare unica capire di modificare Ip dopo ci metto mano
Grazie
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: crazy.cat - Luglio 17, 2016, 12:54:47 pm
adesso devo capire come fare a cambiare mac adress sono in difficoltà :sweatdrop:
Grazie
Non è poi così difficile https://turbolab.it/sicurezza-13/cambiare-mac-address-scheda-rete-439
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 17, 2016, 14:35:09 pm
adesso devo capire come fare a cambiare mac adress sono in difficoltà :sweatdrop:
Grazie
Non è poi così difficile https://turbolab.it/sicurezza-13/cambiare-mac-address-scheda-rete-439 (http://www.hiderefer.com/?https://turbolab.it/sicurezza-13/cambiare-mac-address-scheda-rete-439)
Grazie Infinito non funge ho utilizzato questo programma  Simple MAC mi fa vedere che ho mofificato sia Wifi  finiva con 41 e wifi virtual finiva con 42 non so perché e ho fatto set su tutti 2 portando a 40 ma se vado CMD vedere numeri non mi fa vedere modificata  :sweatdrop: non so dove sbaglio  :wallbash:
perdonatemi non sono concentrato uffa  :sweatdrop:
Non voglio disturbarti alla domenica ci aggiorniamo a domani Grazie

ps mi è venuto un dubbio ho provato aprire team un altro Pc mi da stesso problema dice sospetto uso commerciale  :offeso: come possibile qualsiasi pc ho problema usare Team? in quel pc non avevo mai usato Team forse come dici che una cosa temporanea? se da venerdi mi ha creato problema  :sweatdrop:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: crazy.cat - Luglio 17, 2016, 17:54:22 pm
Grazie Infinito non funge ho utilizzato questo programma  Simple MAC mi fa vedere che ho mofificato sia Wifi  finiva con 41 e wifi virtual finiva con 42 non so perché e ho fatto set su tutti 2 portando a 40 ma se vado CMD vedere numeri non mi fa vedere modificata  :sweatdrop: non so dove sbaglio  :wallbash:
perdonatemi non sono concentrato uffa  :sweatdrop:
Devi modificare il valore solo della scheda Intel broadband, l'altra è solo una scheda di rete wi-fi virtuale (forse per virtualbox o qualche programma simile).
In più due schede di rete non possono avere il mac uguale, deve essere diverso proprio per distinguerle chiaramente.
Cambiane uno solo e poi riavvia il pc e controlla se è veramente modificato.
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 17, 2016, 19:24:11 pm
Grazie Infinito non funge ho utilizzato questo programma  Simple MAC mi fa vedere che ho mofificato sia Wifi  finiva con 41 e wifi virtual finiva con 42 non so perché e ho fatto set su tutti 2 portando a 40 ma se vado CMD vedere numeri non mi fa vedere modificata  :sweatdrop: non so dove sbaglio  :wallbash:
perdonatemi non sono concentrato uffa  :sweatdrop:
Devi modificare il valore solo della scheda Intel broadband, l'altra è solo una scheda di rete wi-fi virtuale (forse per virtualbox o qualche programma simile).
In più due schede di rete non possono avere il mac uguale, deve essere diverso proprio per distinguerle chiaramente.
Cambiane uno solo e poi riavvia il pc e controlla se è veramente modificato.
Provato nuovamente non mi fa cambiare solo scheda dualband da 41 finale ho messo 40 ravvio pc poi vado a vedere CDM mi rimane 41  :wallbash: se apro programma Simple MAC vedo 40 ma che cavolo managgia  :sweatdrop:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 17, 2016, 20:12:28 pm
Grazie Infinito non funge ho utilizzato questo programma  Simple MAC mi fa vedere che ho mofificato sia Wifi  finiva con 41 e wifi virtual finiva con 42 non so perché e ho fatto set su tutti 2 portando a 40 ma se vado CMD vedere numeri non mi fa vedere modificata  :sweatdrop: non so dove sbaglio  :wallbash:
perdonatemi non sono concentrato uffa  :sweatdrop:
Devi modificare il valore solo della scheda Intel broadband, l'altra è solo una scheda di rete wi-fi virtuale (forse per virtualbox o qualche programma simile).
In più due schede di rete non possono avere il mac uguale, deve essere diverso proprio per distinguerle chiaramente.
Cambiane uno solo e poi riavvia il pc e controlla se è veramente modificato.
Scusa ho provato usare il primo programma per cambio Mac con quello ha funzionato mi ha modificato numero per con Teamviewer problema c'è ancora molto strano la cosa assurda con altro pc e la stessa cosa come può essere? dovrei resettare Router?
 :sweatdrop: Grazie
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 17, 2016, 21:43:23 pm
Cercando su you tube ho trovato questa https://www.youtube.com/watch?v=FoSmdujKIJc
con questo programma

(https://s31.postimg.org/q2stcyh0n/Cattura.jpg) (https://postimg.org/image/q2stcyh0n/)

sono rovinato ora il pc mi da problemi non funziona piu menu start clicco sopra mi esce pallino ma non si apre allora vado a fare ripristino configurazione bella favola era disabilitata non so come mai  :sweatdrop: :sweatdrop:
 ho cliccato per sbaglio questo macshift e o cliccato CMA  :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Tutto questo casino per team Viewer
Carzy non mandarmi al quel paese secondo te cosa posso fare?
  :grazie: :grazie:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: crazy.cat - Luglio 18, 2016, 04:20:25 am
dovrei resettare Router?
Puoi provare anche questo, ma temo non servirà a molto.
Se non controllano più il mac della scheda di rete avranno messo una verifica da qualche altra parte.

Una persona vedo che dice ci sia un controllo sul sid del computer, altri dicono che funziona il cambio del mac, però bisogna pulire il registro di configurazione.
https://www.youtube.com/watch?v=qPsmfNZ3jLg&t

Se proprio non ne vieni fuori http://anydesk.it/desktop-remoto oppure http://www.ammyy.com/it/downloads.html

Esiste un fix per i problemi del menu start.
http://betanews.com/2016/06/21/fix-windows-10-start-menu/
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 18, 2016, 09:09:23 am
dovrei resettare Router?
Puoi provare anche questo, ma temo non servirà a molto.
Se non controllano più il mac della scheda di rete avranno messo una verifica da qualche altra parte.

Una persona vedo che dice ci sia un controllo sul sid del computer, altri dicono che funziona il cambio del mac, però bisogna pulire il registro di configurazione.
https://www.youtube.com/watch?v=qPsmfNZ3jLg&t (http://www.hiderefer.com/?https://www.youtube.com/watch?v=qPsmfNZ3jLg&t)

Se proprio non ne vieni fuori http://anydesk.it/desktop-remoto (http://www.hiderefer.com/?http://anydesk.it/desktop-remoto) oppure http://www.ammyy.com/it/downloads.html (http://www.hiderefer.com/?http://www.ammyy.com/it/downloads.html)

Esiste un fix per i problemi del menu start.
http://betanews.com/2016/06/21/fix-windows-10-start-menu/ (http://www.hiderefer.com/?http://betanews.com/2016/06/21/fix-windows-10-start-menu/)

Buongiorno non ho chiuso occhio stanotte mi sa che il pc ha sputanato tutto per quel maledetto programma che ho utilizzato  non funziona piu niente non si apre notifica non si apre adobe reader non funziona la posta elettronica non funziona start volevo aprire impostazione sicurezza dal menu star per fare ripristino impostazioni di fabbrica, non riesco proprio ho provato con F9 non mi parte io mio pc si avvia talmente c
veloce che non parte  :sweatdrop: allora al ravvio ho tenuto tasto alt mi fa vedere schermata console reimposta clicco poi non ho trovato pulsante ripristino di fabbrica mi fa vedere solo 2 opzioni cancella file senza pulire C o cancella tutto, la mia domanda mi riporta in stato di fabbrica cioè tutti programmi Asus? :sweatdrop:
Grazie
mi e comparsa console per ripristinare stato PC di fabbrica con tutte i programmi iniziali di asus  uso questa

(https://s31.postimg.org/vgdn038on/20160718_092206.jpg) (https://postimg.org/image/vgdn038on/)

oppure questa

(https://s32.postimg.org/80tllke0x/20160718_091512.jpg) (https://postimg.org/image/80tllke0x/)

Stavo seguendo questa guida http://www.asus.com/it/support/FAQ/1013065/ non mi fa vedere uguale  :offeso:


Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: crazy.cat - Luglio 18, 2016, 12:01:39 pm
Un gran bel casino direi...
La prossima volta prima di usare dei programmi strani e non sicuri è meglio se chiedi conferma.

Ora non riesco a vedere le foto, qui dal lavoro è bloccato quasi tutto, se non ti risponde qualcuno prima ne riparliamo questa sera.
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 18, 2016, 13:15:47 pm
Un gran bel casino direi...
La prossima volta prima di usare dei programmi strani e non sicuri è meglio se chiedi conferma.

Ora non riesco a vedere le foto, qui dal lavoro è bloccato quasi tutto, se non ti risponde qualcuno prima ne riparliamo questa sera.
hai ragione me culpa troppo fretta mi sono fidato youtube  e questi sono danni ti aspetto tuoi suggerimenti perchè voglio ripristinare stato di fabbrica con tutti programmi Asus non voglio mettere fretta.
Grazie scusami :sweatdrop:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 18, 2016, 16:41:55 pm
dovrei resettare Router?
Puoi provare anche questo, ma temo non servirà a molto.
Se non controllano più il mac della scheda di rete avranno messo una verifica da qualche altra parte.

Una persona vedo che dice ci sia un controllo sul sid del computer, altri dicono che funziona il cambio del mac, però bisogna pulire il registro di configurazione.
https://www.youtube.com/watch?v=qPsmfNZ3jLg&t (http://www.hiderefer.com/?https://www.youtube.com/watch?v=qPsmfNZ3jLg&t)

Se proprio non ne vieni fuori http://anydesk.it/desktop-remoto (http://www.hiderefer.com/?http://anydesk.it/desktop-remoto) oppure http://www.ammyy.com/it/downloads.html (http://www.hiderefer.com/?http://www.ammyy.com/it/downloads.html)

Esiste un fix per i problemi del menu start.
http://betanews.com/2016/06/21/fix-windows-10-start-menu/ (http://www.hiderefer.com/?http://betanews.com/2016/06/21/fix-windows-10-start-menu/)

 :wallbash: :wallbash: ora ho provato seguire questo video https://www.youtube.com/watch?v=qPsmfNZ3jLg&t (http://www.hiderefer.com/?https://www.youtube.com/watch?v=qPsmfNZ3jLg&t) era identico che ho fatto ieri oggi funziona  :offeso: :offeso: allora perchè ieri non andava sono misteri  :'( :'(
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: crazy.cat - Luglio 18, 2016, 19:18:07 pm
:wallbash: :wallbash: ora ho provato seguire questo video https://www.youtube.com/watch?v=qPsmfNZ3jLg&t (http://www.hiderefer.com/?https://www.youtube.com/watch?v=qPsmfNZ3jLg&t) era identico che ho fatto ieri oggi funziona  :offeso: :offeso: allora perchè ieri non andava sono misteri  :'( :'(
Ieri non eri in giornata...

Quindi cambiando il mac e ripulendo il registro ora funziona teamviewer?

La prima foto ti permette di mantenere i file personali, la seconda cancella tutto.

E fare una bella reinstallazione di windows 10 partendo dal suo supporto di boot?
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 18, 2016, 19:58:58 pm
:wallbash: :wallbash: ora ho provato seguire questo video https://www.youtube.com/watch?v=qPsmfNZ3jLg&t (http://www.hiderefer.com/?https://www.youtube.com/watch?v=qPsmfNZ3jLg&t) era identico che ho fatto ieri oggi funziona  :offeso: :offeso: allora perchè ieri non andava sono misteri  :'( :'(
Ieri non eri in giornata...

Quindi cambiando il mac e ripulendo il registro ora funziona teamviewer?

La prima foto ti permette di mantenere i file personali, la seconda cancella tutto.

E fare una bella reinstallazione di windows 10 partendo dal suo supporto di boot?


Esatto ieri non ho capito perchè non funzionava mentre poi ho rifatto ha funzionato avendo fatto stessa cosa facendo pulizia appdata e temp stessa identica cosa di oggi mah mistero guarda caso anche altro pc non ho fatto nulla il team funziona bene non è uscita nessuna finestra :offeso: ... come uso commerciale ma privato ma questo dipendeva dal mio che facevo prove per collegare a quel PC?

quindi la 2 foto mi cancella tutta ma secondo te app di Asus restano in senso che mi riporta in stato di fabbrica da quando ho acquistato?
Perchè ti spiego mi è capitato di fare la prima immagine cioè cancella ma mi ha lasciato i file ma mi ha cancellato tutto in pratica anche app di asus insomma ha ripulito tutto...
io ero abituato fare con F9 con quello mi riportava stato di fabbrica , si può ancora fare? con il mio pc e nuovo acquistato a Marzo non mi fa di fare reinstallazione dal supporto volevo riportare stato di fabbrica con tutte l sue app..
fammi sapere cosa mi consigli? domani procedo perchè la vedo brutta non riesco cliccare orologio avevo app calcolatrice su barra strumenti nel cliccare è sparito, ho dovuto installare classic shel per farmi uscire menu , non mi fa piu uscire menu w10  :confused: insomma mi ha proprio buttato fuori  :-\

La cosa assurda il ripristino di configurazione era disattivata strano normalmente pc nuovo  non viene attivata? questa cosa mi è nuova dovevo attivare io :-\
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: crazy.cat - Luglio 19, 2016, 11:06:06 am
fammi sapere cosa mi consigli?
Per questa volta non ti consiglio nulla, non ho mai ripristinato un asus quindi non sono in grado di dire cosa facciano, cosa possono lasciare o cancellare.
Le (in)utility asus ti sono così indispensabili?
Credo si possano poi anche trovare a parte sul loro sito, almeno le altre marche di solito rilasciano dei pacchetti d'installazione a parte.
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: Bluangel56 - Luglio 19, 2016, 13:59:55 pm
Ciao crazy e pink, i software asus li puoi scaricare dal loro sito vai su supporto scegli il tuo pc o notebook driver o software trovi tutto lì.

quando fai il ripristino allo stato di fabbrica la partizione dove cè il S.O. attuale viene formattta e viene ripristinato tutto anche le (in)utility di asus quindi perdi tutto quello che hai salvato  ti consiglio di salvare i tuoi dati importanti prima di farlo.
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 19, 2016, 18:05:47 pm
fammi sapere cosa mi consigli?
Per questa volta non ti consiglio nulla, non ho mai ripristinato un asus quindi non sono in grado di dire cosa facciano, cosa possono lasciare o cancellare.
Le (in)utility asus ti sono così indispensabili?
Credo si possano poi anche trovare a parte sul loro sito, almeno le altre marche di solito rilasciano dei pacchetti d'installazione a parte.

Effettivamente hai ragione le utility la gran parte non servono a niente solo la mia fissasione avere un pc come quando ho acquistato.
Ti ringrazio per la pazienza verso do me  :sweatdrop:
 :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 19, 2016, 18:08:19 pm
Ciao crazy e pink, i software asus li puoi scaricare dal loro sito vai su supporto scegli il tuo pc o notebook driver o software trovi tutto lì.

quando fai il ripristino allo stato di fabbrica la partizione dove cè il S.O. attuale viene formattta e viene ripristinato tutto anche le (in)utility di asus quindi perdi tutto quello che hai salvato  ti consiglio di salvare i tuoi dati importanti prima di farlo.

Ciao Blu infatti io ho salvato tutto e  vorrei rispristinare  Stato di Fabbrica che anni indietro usavo tasto F9 ora non me lo fa questo che non riesco a capire, a quanto pare con questa foto e la procedura di ripristino di fabbrica procedo con questa

(https://s31.postimg.org/y5bgp3147/fig3.jpg) (https://postimg.org/image/y5bgp3147/)


ciao Blu e Grazie anche a te  :winner_
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: Bluangel56 - Luglio 19, 2016, 20:07:06 pm
Si pink quella è la schermata iniziale per il ripristino, se qualcosa non viene installato correttamente lo puoi sempre fare dopo scaricando quelle che ti serve da sito della asus, alla fine del ripristinocontrolla che tutti i driver funzionino correttamente.

ciao Pink
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 19, 2016, 20:22:25 pm
Si pink quella è la schermata iniziale per il ripristino, se qualcosa non viene installato correttamente lo puoi sempre fare dopo scaricando quelle che ti serve da sito della asus, alla fine del ripristinocontrolla che tutti i driver funzionino correttamente.

ciao Pink


Grazie  :ciao: :grazie:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 20, 2016, 19:27:57 pm
Si pink quella è la schermata iniziale per il ripristino, se qualcosa non viene installato correttamente lo puoi sempre fare dopo scaricando quelle che ti serve da sito della asus, alla fine del ripristinocontrolla che tutti i driver funzionino correttamente.

ciao Pink


Grazie  :ciao: :grazie:
Ciao eccomi giusto per darti informazione ho ripristinato pc impostzione di fabbrica correttamente cancellando solo pa Partizione C di conseguenza la partizione D mi ha lasciato i dati , infine mi è uscito questo avviso inglese
Clicca (Mostra/Nascondi)
tradotto
Clicca (Mostra/Nascondi)

Io qui non sapevo cosa fare ho scelto F12 di canellare ma non ho capito cosa sia TPM (Trusted Platform Module)
avrò fatto bene cancellare??
Grazie  :ciao: :ciao:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: crazy.cat - Luglio 21, 2016, 03:49:04 am
ma non ho capito cosa sia TPM (Trusted Platform Module)
https://it.wikipedia.org/wiki/Trusted_Platform_Module

Direi che non hai perso nulla di importante.

Alla fine sei riuscito a reinstallare tutto e funziona anche teamviewer?
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 21, 2016, 09:41:51 am
ma non ho capito cosa sia TPM (Trusted Platform Module)
https://it.wikipedia.org/wiki/Trusted_Platform_Module (http://www.hiderefer.com/?https://it.wikipedia.org/wiki/Trusted_Platform_Module)

Direi che non hai perso nulla di importante.

Alla fine sei riuscito a reinstallare tutto e funziona anche teamviewer?
Ciao
Grazie per la risposta tutto chiaro non ci ho pensato cercare su Wikipedia allora ho fatto bene cancellare :sweatdrop:
Alla fine si ho ripristinato punto di fabbrica come volevo e il Teamviewer funziona per ora meno male stavolta mi sono pagato caro da solo con il vostro aiuto per fortuna altromenti dal negozio mi avrebbe spennato soldi e mi avrebbe trattenuto via pc per molto tempo :winko:
Ti ringrazio di cuore per la pazienza

 :grazie: :grazie: :grazie:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: Bluangel56 - Luglio 21, 2016, 10:11:47 am
Bene alla fine tutto a posto poi gli amici servono a questo per dare una mano quando serve.... :ciao:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 21, 2016, 14:11:57 pm
Bene alla fine tutto a posto poi gli amici servono a questo per dare una mano quando serve.... :ciao:

hai ragione la ringrazio sopratutto Crazy  :winner_ :applausi:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Settembre 23, 2016, 17:23:57 pm
Ragazzi incredibile mi è tornato problema  :offeso: :offeso:

(http://s16.postimg.org/712wytw3l/Cattura_1.jpg) (http://postimg.org/image/712wytw3l/)

(http://s16.postimg.org/dg1xvi2td/Cattura2.jpg) (http://postimg.org/image/dg1xvi2td/)

Non so cosa sucesso mi si è spento router oppure ho utiizzato Cclenaer pulizia registro non so quale dei 2 la causa o magari ho fato accesso remoto al cellulare? perchè mi dice ho sospetto che uso commerciale ma in realta io sto usando licenza free però riesco usare almeno fino a ora .... questa finesta dialogo non mi era mai uscita da quando ho formattato pc sempre per questa causa spero che riesco usare  :sweatdrop:
Secondo voi cosa potrebbe essere stato?
Giusto per capire e una battaglia senza fine con questo Programma  :ranting:

Grazie
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: crazy.cat - Settembre 24, 2016, 14:37:21 pm
Ragazzi incredibile mi è tornato problema  :offeso: :offeso:
Non saprei cosa dirti questa volta, quale comportamento da "hacker" che hai fatto e provoca poi il problema.

What to do about the popup warnings?
The popup warnings are automatically generated and can only be turned off by assigning an appropriate TeamViewer license to your device or to your TeamViewer account.
There might be cases where TeamViewer falsely detects commercial use and limits your connectivity even though you did not violate the license conditions. In such cases, please feel free to contact our support staff, describe the situation in which you are using TeamViewer, and tell us your TeamViewer ID. If your usage conforms to our intended license conditions, we would be happy to unblock the software for you.
If any questions on this policy remain, please contact our support staff.

Prova ad aprirgli un ticket https://www.teamviewer.com/en/support/contact/submit-a-ticket/ e vediamo se ti rispondo, magari eviti di formattare ancora.
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Settembre 24, 2016, 14:51:00 pm
Ragazzi incredibile mi è tornato problema  :offeso: :offeso:
Non saprei cosa dirti questa volta, quale comportamento da "hacker" che hai fatto e provoca poi il problema.

What to do about the popup warnings?
The popup warnings are automatically generated and can only be turned off by assigning an appropriate TeamViewer license to your device or to your TeamViewer account.
There might be cases where TeamViewer falsely detects commercial use and limits your connectivity even though you did not violate the license conditions. In such cases, please feel free to contact our support staff, describe the situation in which you are using TeamViewer, and tell us your TeamViewer ID. If your usage conforms to our intended license conditions, we would be happy to unblock the software for you.
If any questions on this policy remain, please contact our support staff.

Prova ad aprirgli un ticket https://www.teamviewer.com/en/support/contact/submit-a-ticket/ (http://www.hiderefer.com/?https://www.teamviewer.com/en/support/contact/submit-a-ticket/) e vediamo se ti rispondo, magari eviti di formattare ancora.

Ciao Crazy, avevo trovato pure io questa avevo dubbio ...quindi mi consigli di contattare ci provo anche perchè non ha senso di formattare tra l'altro sono anni che usi mai sucesso veramente oltre tutto mi colegavo anche 2 pc contemporaneamente mai avuto problemi da quando ho avuto W 10 mi ha creato problemi .... grazie come sempre sono in debito  :winko: ...

Ho usato queto link  https://www.teamviewer.com/it/support/contact/submit-a-ticket/ in Italiano  :sweatdrop:  aspettiamo la risposta  :sweatdrop:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Settembre 26, 2016, 20:50:02 pm
Mi hanno risposto  :o


(http://s11.postimg.org/77sbs52lr/Cattura.jpg) (http://postimg.org/image/77sbs52lr/)

e va bene ho tradotto con google translate.... ma loro non potevano farlo :regole:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: crazy.cat - Settembre 27, 2016, 05:32:24 am
Mi hanno risposto  :o
Notare che chi ti ha risposto si chiama Samuele Catalano. Che sia italiano????
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Settembre 27, 2016, 16:15:47 pm
Mi hanno risposto  :o
Notare che chi ti ha risposto si chiama Samuele Catalano. Che sia italiano? ???

Hai perfettamente ragione ora ho ricevuto 2 lettura di conferma e ancora nessna risposta  :sweatdrop:
Titolo: Re:[problema] Utilizzo programma Team Viewer
Inserito da: pinkfloyd - Ottobre 05, 2016, 18:01:44 pm
Eccomi finalmente mi hanno risposto;
Clicca (Mostra/Nascondi)
Ho tradotto e ho capito che volevano file Log allora ho allegato il file che mi ha richiesto;
poi mi hanno risposto:
Clicca (Mostra/Nascondi)

ora mi hanno imposato uso non commerciale almeno ha funzionato si vede con il file Log hanno visto che mi collegavo al pc privato non commerciale...
Ti ringrazio stavolta ha funzionato  :grazie: :grazie: