Autore Topic: Panasonic KX-MB2060: una nuova generazione di multifunzione A4 9-in1  (Letto 1237 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Panasonic amplia ulteriormente la sua gamma di multifunzione A4 con la nuova serie KX-MB2060: oltre alle “normali” caratteristiche delle multifunzione laser oggi sul mercato, offre una serie di funzioni per la gestione di dati vocali. Ma non solo. Le nuove KX-MB2062 e KX-MB2061 sono stampanti multifunzione di nuova concezione: questa nuova generazione di MFP offre funzioni di stampa, copia, scansione e fax insieme ad una serie di caratteristiche esclusive come il sistema integrato di segreteria telefonica e il sistema di telefonia cordless con tecnologia DECT (supporta fino a 6 portatili).

Compatta, per risparmiare spazi negli uffici, l’unica 9-in-1 presente oggi sul mercato incorpora quasi tutte le apparecchiature oggi necessarie per un piccolo ufficio. Offre infatti 24 ppm di stampa ad alta velocità, 24cpm in copia, scansioni di rete a colori, fax Super G3, networking, telefono digitale cordless, intercomunicazione, telefono fisso e una segreteria telefonica digitale. Il modello KX-MB2061, inoltre, contiene un Panasonic DECT (che sono invece 2 nel KX-MB2062) e quindi non è necessario acquistare un telefono cordless separato.



Inoltre possono essere aggiunti fino a sei telefoni cordless, in modo che ciascuno in ufficio possa avere un telefono cordless alla sua scrivania e usarlo come un interno.

Un ulteriore funzione sicuramente interessante e da segnalare è la possibilità di gestire in remoto messaggi vocali e i fax ricevuti. Utilizzando internet, gli utenti possono ricevere i loro messaggi vocali e i fax ricevuti, automaticamente via e-mail. Molto utile per gli utenti che utilizzano quotidianamente il cellulare, i nuovi KX-MB2061 e KX-MB2062 sono in grado di convertire i messaggi vocali ricevuti in un file standard .wav e i documenti ricevuti via fax in formato PDF, formati che sono compatibili con la maggior parte degli Smartphone (i file audio possono essere riprodotti da dispositivi che supportano il formato di file WAV Micro-Law e la funzione di riproduzione non è garantita per tutti gli smartphone e telefoni cellulari).

Panasonic ha integrato il software Easy Print in entrambi i modelli come già aveva fatto per la serie KX-MB2000. Questo strumento consente di combinare e stampare file creati mediante diverse applicazioni Microsoft, come Word, Excel, o PDF e permette di visualizzare l’anteprima della stampa finale prima della sua realizzazione. Inoltre, è anche possibile modificare il layout riorganizzando le pagine o cambiandone la composizione da 2 in 1 fino a 16 in 1 o aggiungere intestazioni, piè di pagina o filigrane prima di stampare i documenti. Questo strumento innovativo consente un considerevole risparmio di carta, riduce gli errori di stampa e permette di lavorare con connessione Ethernet o USB.

Al fine di ridurre il consumo di carta, entrambi i modelli sono inoltre dotati di una funzione di visualizzazione dell’anteprima web dei fax in arrivo, permettendo di leggere a PC il fax ricevuto prima di stamparlo e, di conseguenza, salvare o cancellare i fax non indispensabili.

Vale la pena evidenziare anche la funzione “Easy Scan” in rete inclusa nelle multifunzione A4 Panasonic, che permette di scansire documenti a colori e di inviarli direttamente al software OCR del PC per convertirli facilmente in testo editabile senza doverlo modificare manualmente. Questi file possono essere inviati via mail o salvati in una cartella condivisa o su un server FTP senza bisogno di alcun PC.

Prezzo di vendita al pubblico consigliato:

Serie KX-MB2060 a partire da 342,00 € (IVA incl.). I nuovi modelli saranno disponibili a partire dal mese di Settembre 2010.

 :pollicione:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !