Autore Topic: INSULTI  (Letto 2034 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

INSULTI
« il: Aprile 22, 2022, 07:12:53 am »
INSULTI


•   So che stai male. So che ti manco. So che è dura senza di me. Perdonami se ti ho abbandonato per sempre. Con affetto: Il tuo cervello.
•   Sta andando in fallimento la più nota fabbrica di carta igienica. La Scottex! Salva migliaia di posti di lavoro.... Aiutala. Vai a cag… anche tu!
•   Hai un cervello favoloso. Comincia a lavorare appena ti svegli e non smette fino a quando arrivi in ufficio.
•   Ma come fai ad amare la natura, con tutto quello che ti ha fatto?
•   Ciao, ti ricordi che bello, quando eravamo piccoli, viaggiavamo in treno, io mettevo il cu.. fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci credevano gemelli.
•   Se tu in questo momento ingerissi un moscerino, avresti più cervello nello stomaco che in testa!
•   Il tuo cervello è pronto per essere ritirato. L'abbiamo aggiustato e incartato... in un coriandolo
•   Ieri la tua ragazza mi ha raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo giù dal letto.
•   Dio creò l'intelligenza e la sparse sulla terra tramite la pioggia. Peccato che in quel momento tu avevi l'ombrello!
•   Sono solo le piccole cose che mi danno fastidio di te... il tuo cervello per esempio...
•   Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e mi ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!
•   Ho trascorso una serata meravigliosa, ma non è stata questa.

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !