Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Vergine  (Letto 1211 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Vergine
« il: Gennaio 11, 2013, 19:09:09 pm »


Amore: Sollecitati da molti transiti planetari, inizierete il 2013 con un forte risveglio delle passioni. A parte l'opposizione di Nettuno, che potrebbe creare incertezze e poca fiducia nelle scelte fatte, la partenza è molto positiva. Con Saturno e Giove a favore, la seconda parte dell'anno sarà un periodo speciale per l'amore: sia per le relazioni già esistenti che per quelle in fase iniziale si prospettano attimi felici e di massima serenità. Saranno momenti da vivere senza ansia: mettete da parte la vostra prudenza e lanciatevi senza esitazione nel gioco dell'amore con gioia e leggerezza!

Lavoro: Situazione stabile sul piano lavorativo, senza grossi scossoni. Febbraio e Giugno saranno i mesi più impegnativi a causa della quadratura di Marte, che potrà incrinare i rapporti con i collaboratori più stretti o con i vostri superiori. Per evitare questo, sarà bene gestirli con più duttilità e pragmatismo, che del resto non vi manca. Saturno, in aspetto amico, vi aiuterà a raggiungere posti di responsabilità. Sicuramente la seconda parte dell'anno sarà più propizia a occasioni di rinnovamento, con incontri fortunati a livello professionale.

Denaro: Nella prima metà dell'anno la quadratura di Giove non sarà foriera di grossi introiti, ma piuttosto favorirà uscite di denaro. Con l'inizio dell'estate, Giove diventa favorevole e la situazione migliorerà gradualmente: otterrete maggiori benefici economici. Potreste risolvere questioni legate al denaro che prima avevano trovato degli impedimenti a causa di decisioni affrettate. Non sono esclusi investimenti immobiliari.

Salute: Inizio d'anno soggetto a mali di stagione a causa alla dissonanza di Venere e Mercurio. Influenza e raffreddori potranno essere evitati con un po' di prevenzione: rimedi naturali potranno giovarvi! Plutone e Saturno positivi vi sosterranno per il resto dell'anno. Vitalità ed energia da incanalare in sport di ogni tipo, anche se nella prima parte dell'anno la quadratura di Giove vi farà sentire pigri e appesantiti: esercizio fisico per tutti!

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !